BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Chievo Palermo streaming gratis live dopo Napoli Dinamo Mosca streaming live diretta

Dinamo Mosca e Napoli si affrontano in Russia per il ritorno degli Ottavi di Europa League. Il primo anticipo della 28^ giornata di Serie A è Chievo – Palermo.




Quest’oggi alle ore 18,00 il Napoli di Benitez affronta a Mosca i padroni di casa della Dinamo Mosca, nel match valido come ritorno degli ottavi di finale dell’edizione 2014/15 di Europa League. Un incontro nel quale si parte dal risultato di 3-1 che gli azzurri hanno saputo cogliere davanti al proprio pubblico e che consente di proporre l’atteggiamento maggiormente consono per quelle che sono le caratteristiche del Napoli ossia di operare nelle ripartenze. Tuttavia, è necessario non avere un approccio eccessivamente passivo anche perché solitamente la Dinamo ha dimostrato di essere molto più competitiva quando gioca con il sostegno dei propri tifosi. Peraltro per il Napoli c’è anche da superare un problema trasferta che è venuto pericolosamente a galla nelle ultime giornate di campionato con ben tre pesantissime sconfitte di fila.

Passando alle formazioni, nel Napoli non sono stati convocati Gargano, Insigne e Koulibaly. Benitez dovrebbe confermare Andujar in porta, riposizionare Maggio sulla corsia destra e Goulham a sinistra. In mediana il partner di David Lopez dovrebbe essere l’italo – brasiliano Jorginho mentre in avanti a supporto del Pipita Higuain ci saranno Callejon, Hamsik e Gabbiadini. Nella Dinamo, confermato il 4-4-2 con Yusupov a centrocampo, Dzsudzsak sulla fascina sinistra mentre in avanti scontato l’utilizzo del bomber tedesco Kurany al fianco del gioiellino Kokorin. Il nostro pronostico è per un pareggio con goal.

L’anticipo della 28^ giornata del campionato di Serie A si gioca sabato 21 marzo alle ore 18,00 allo stadio Bentegodi di Verona e vede il Chievo affrontare il Palermo. Il Chievo arriva all’evento in un buon momento di forma con ben otto punti conquistati nelle ultime cinque gare giocare, grazie ai quali ha aumentato il vantaggio sulla zona retrocessione portandola a ben 8 lunghezze. Il Palermo è reduce dalla sconfitta casalinga ottenuta per mano della Juventus al culmine di un periodo non brillantissimo per una vittoria che manca ormai dal 3-0 inflitto al Napoli. In classifica, tuttavia, i rosanero si trovano in una posizione di grande tranquillità con una salvezza praticamente già ottenuta. Passando alle probabili formazioni, nel Chievo certa la conferma del 4-4-2 con Meggiorini e Paloschi in avanti e Schelotto sulla corsia destra. Nel Palermo solito schema con Dybala unica punta ed a supporto Vazquez e Quaison. In difesa dovrebbe esserci ancora Vitiello sulla corsia destra. Il pronostico è per un pareggio che accontenterebbe entrambe le squadre.

Il match verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il