BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Mosca Napoli streaming gratis live dopo streaming Juventus Borussia vinta 3-0 dai bianconeri live diretta

Dopo il successo dell'andata, il Napoli sarà di scena nella cornice della 'Arena Khimki', ospite della Dinamo Mosca: a meno di harakiri, gli azzurri hanno un piede e mezzo ai quarti di Europa League.




DINAMO MOSCA-NAPOLI: PURA FORMALITA'? - Reduce da una brusca frenata in campionato, il Napoli di Rafa Benitez prova a risollevarsi riprendendo il cammino europeo: dopo il 3-1 maturato al 'San Paolo', questa sera (ore 18) i partenopei saranno ospiti della Dinamo Mosca per il ritorno degli ottavi di Europa League: basterà un pareggio (o anche una sconfitta con una sola rete di scarto) per passare il turno.
In casa azzurra nessuno ha però voglia di snobbare l'appuntamento: anche per questo motivo il tecnico spagnolo proporrà dall'inizio il 'totem' Gonzalo Higuain in attacco, supportato dal trio composto da Gabbiadini, Hamsik e De Guzman; turn-over invece in mediana dove, squalificato Gargano, sarà Inler a sostituirlo mentre Jorginho sarà preferito a David Lopez. Infine, stante l'indisponibilità di Koulibaly, sarà Britos a comporre con Raul Albiol la cerniera difensiva.
Atteggiamento speculare (4-2-3-1) per la Dinamo Mosca di Cherchesov: per recuperare il pesante passivo dell'andata, il tecnico russo varerà un undici a trazione offensiva. Il nazionale Kokorin sarà il riferimento avanzato per il terzetto formato da Ionov, il francese Valbuena e Dzsudzsak; unico indisponibile, invece, Denisov così che, a centrocampo, troveranno spazio Vainqueur e Yusupov.
Sul versante dei pronostici, pesa molto il fattore-casa: il successo del Napoli (2.45) è quotato in maniera simile a quello dei russi (2.75) mentre, in ottica scommesse, è interessante il segno 'X' che, nell'eventualità, pagherebbe ben 3.40 volte la posta.

SPETTACOLO-JUVENTUS IN GERMANIA: 3-0 AL BORUSSIA DORTMUND - Oltre le più rosee aspettative si è rivelata la trasferta tedesca della Juventus che, dopo il 2-1 dell'andata, ha battuto anche al ritorno il Borussia Dortmund e sfatato così il tabù europeo, tornando tra le migliori otto d'Europa.
Il 3-0 finale non ammette repliche: già Tevez, al terzo minuto, aveva gelato il pubblico del 'Signal Iduna Park' con un destro sotto l'incrocio. Poi, nella ripresa, esauritasi la spinta del Borussia Dortmund, la Juventus tornava a pungere con Morata (70') e ancora con lo scatenato Tevez (79'), dando proporzioni quasi imbarazzanti al tabellino.

si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il