BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Barcellona Real Madrid streaming gratis live dopo Napoli Dinamo Mosca streaming live diretta

Questa sera il Napoli gioca il ritorno degli ottavi di Europa League contro la Dinamo Mosca, ecco l'analisi del match, e poi la presentazione del grande clasico Barcellona Real Madrid.




Alle ore 18 il Napoli di Benitez sarà impegnato in Russia contro la Dinamo mosca, per la gara di ritorno degli ottavi di Europa League. Una sfida molto complicata, soprattutto perché gli azzurri nell'ultimo periodo fuori casa non stanno rendendo al massimo: infatti nelle ultime tre trasferte di campionato hanno sempre perso. In particolare l'ultimo ko subito contro il Verona ha messo in evidenza una squadra con dei grossi cali di concentrazione, inoltre anche il turnover messo in atto da Benitez è sembrato sbagliato, con le assenze di uomini chiave come Higuain e Gabbiadini, che invece oggi saranno presenti. Anche la Dinamo nel week end ha perso in campionato (1 a 0 contro lo Spartak Mosca) tuttavia in ambito europeo, tra le mura amiche, ha sempre ottenuto ottimi risultati, e quindi gli azzurri dovranno tare molto attenti. Nella Dinamo Moasca non ci sarà Zobnin, e si punterà molto su Kokorin, autore del gol del momentaneo 0-1 all'andata, mentre nel Napoli non ci saranno Gargano, Michu e Koulibaly. Partita in onda su mediaset premium. pronostico: x.

Domenica sera invece va in scena la sfida dell'anno in Spagna, il match tra due delle squadre più potenti a livello mondiale, Barcellona contro Real Madrid. I blaugrana dopo una lunga rincorsa sono riusciti a superare i blancos in vetta alla classifica (65 punti per la squadra di Messi contro i 64 di quelli Cr7). Il Barcellona inoltre vive un moneto di forma molto importante: ha ottenuto tre vittorie di fila i campionato e viene dalla qualificazione brillante ai quarti di Champions ottenuta contro una squadra forte come il Manchester City. Il Real Madrid invece sta cercando di uscire da un periodo difficile: prima della vitoria ottenuta contro il Levante per 2 a 0, gli uomini di Ancelotti avevano perso a Bilbao per 1 a 0 e contro lo Schalke per 4 a 3, e per un soffio non sono stati eliminati dalla coppa. Il tecnico italiano è stato confermato dalla società, ma per non rischiare il posto dovrà ottenere un risultato positivo al Camp Nou. Partita visibile in esclusiva su Sky Sport. Pronostico: 1.

Il match si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il