BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Borussia Dortmund Juventus diretta live

La Roma di Rudi Garcia ospita questa sera la Fiorentina di Montella per il ritorno degli ottavi di Europa League: dopo l'1-1 maturato al 'Franchi', il destino europeo delle due italiane è in bilico.




ROMA-FIORENTINA PER CUORI FORTI - Da una parte una Roma in piena crisi e nell'occhio del ciclone della critica, dall'altra una Fiorentina lanciatissima in campionato e che vuole rimanere in corsa su tutti i fronti, Coppa Italia ed Europa compresi: il ritorno degli ottavi di Europa League propone un 'derby' fratricida tutto italiano (ore 19) il cui esito, dopo l'1-1 di Firenze, è ancora tutto da decidere.
In casa giallorossa, Garcia pare intenzionato a riproporre l'undici che ha perso con la Samp, con qualche piccolo aggiustamento: fuori Pjanic e dentro Florenzi a centrocampo; squalificato Nainggolan, sarà ancora Keita a rimpiazzarlo mentre in porta andrà Skorupski e non De Sanctis. Infine, confermato il tridente Ljajic-Totti-Gervinho mentre Iturbe e Doumbia si accomoderanno in panca.
Tra i gigliati, invece, non c'è nessuno squalificato mentre saranno indisponibili Rossi, Bernardeschi e il 'numero uno' Tatarusanu, a cui si è aggiunto il cileno Pizarro. Dovrebbe farcela, invece, Mario Gomez che andrà almeno in panchina: Montella, tuttavia, proporrà dall'inizio la coppia Salah-Babacar in attacco, abbandonando il 4-3-3 per un 3-5-2 che vedrà gli spagnoli Alonso e Joaquin agire da esterni; unici ballottaggi quelli tra Badelj e Aquilani in mediana e tra Tomovic e Basanta nel pacchetto arretrato.
Per quel che riguarda le scommesse, i bookmakers vedono comunque favorita la Roma: 2.10 è quotato un successo capitolino mentre paga 3.50 un'eventuale colpo esterno dei viola che significherebbe.

LA JUVENTUS SCHIANTA IL BORUSSIA DORTMUND - Serviva almeno un pari per staccare l'ambito pass per la massima manifestazione continentale: e invece la Juventus di Allegri ha esagerato, demolendo il Borussia Dortmund nel fortino del 'Signal Iduna Park': 3-0 il risultato finale, per una lezione di calcio che rilancia le ambizioni Champions' dei bianconeri.
D'altronde il match si era messo subito sui binari giusti grazie a un eurogol firmato da Tevez al minuto 3: la Juventus poi subiva il 'ritorno' dei padroni di casa ma, una volta esauritasi la sfuriata del Borussia Dortmund, lo colpiva chirurgicamente nella ripresa con Morata (70') e ancora con l'argentino (79').

L'incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il