BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Barcellona Real Madrid streaming gratis live dopo Roma Fiorentina streaming live diretta

Giovedì è il giorno dell’Europa League che definisce le partecipanti ai quarti di finale. Domenica poi sarà la volta del 'Clasico' di Spagna.




La Roma si presenta alla gara di ritorno degli ottavi con il piccolo vantaggio dato dalla rete segnata in trasferta nel pareggio 1 – 1 del Franchi. La stessa Roma però ha subito un duro colpo lunedì nel posticipo perso 0 – 2 con la Sampdoria che ha permesso alla Juventus di portare a 14 punti il suo vantaggio in classifica. Dal canto suo la Fiorentina, dopo un avvio complicato con il Milan, ed essere passata in svantaggio, ha saputo ribaltare il risultato prendendosi i tre punti. La formazione viola arriva nella capitale con qualche buona notizia per quanto riguarda gli infortunati, con Savic e Mario Gomez che sono rientrati in gruppo. Per il primo potrebbe anche esserci una maglia da titolare, mentre il centravanti tedesco è comunque destinato alla panchina. Out invece Pizarro.

Nella Roma, Garcia eve fare a meno di Nainggolan ed allora nel suo centrocampo rientra De Rossi che ha smaltito l’infortunio della settimana scorsa. In attacco si va verso l’esclusione sia di Iturbe che di Gervinho, molto fischiato nella gara di campionato. Il tridente conterà dunque su capitan Totti, su Florenzi e sull’ex viola Ljajic. La Fiorentina conferma ancora una volta in porta il brasiliano Neto, molto efficace nelle ultime gare, e capace anche di parare un rigore nella gara di andata. Rientro infine per Salah, Alonso, e Mati Fernandez, che non erano scesi in campo contro il Milan e conferma per Badelj e Joaquin dopo la prova importante di lunedì. Nella Roma rientra anche Manolas al posto di Astori.

Dopo questa bella gara, gli appassionati del bel calcio potranno gustarsi domenica un’altra partita che garantisce spettacolo, il "clasico" della Liga, che oppone Barcellona e Real Madrid, le due formazioni attualmente al primo e secondo posto della classifica ed entrambe qualificate ai quarti di finale della Champions League. Nella gara di andata, giocata al Santiago Bernabeu, il risultato fu di 3 – 1 per i padroni di casa che dopo essere passati in svantaggio seppero ribaltare il match. Ora il Real Madrid insegue ad un punto di distacco ed un successo potrebbe ribaltare la classifica attuale, anche se in questo momento il Barcellona appare decisamente più in palla.
 

Il match - si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il