BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Chievo Palermo streaming live gratis dopo Roma Fiorentina streaming live diretta

Derby italiano in Europa League: il ritorno degli ottavi di finale propone all'Olimpico (ore 19) l'incrocio tra Roma e Fiorentina. Dopo l'1-1 dell'andata la qualificazione è ancora tutta da giocare.




ROMA-FIORENTINA: CHI LA SPUNTA? - Una Fiorentina rilanciatasi prepotentemente in campionato sarà ospite della Roma nel ritorno degli ottavi di Europa League: l'1-1 del 'Franchi' favorisce leggermente i giallorossi che, però, vengono da un periodo nerissimo e sono alla ricerca di certezze.
In casa romanista mancheranno, oltre ai lungodegenti Maicon, Castan e Balzaretti anche il belga Nainggolan (squalificato). Dunque, nel suo 4-3-3, Garcia riproporrà Keita in mediana e potrebbe panchinare Pjanic a favore di Florenzi. In porta dovrebbe andare Skorupski anziché De Sanctis mentre è confermato il tridente d'attacco con Ljajic, Totti e Gervinho, favoriti su Iturbe e Doumbia.
Tra i gigliati, invece, peserà l'assenza di Pizarro, oltre a quelle di Rosi e Bernardeschi. Montella passerà dal 4-3-3 al 3-5-2 con Babacar e Salah in attacco; il croato Badelj in mediana sarà preferito ad Aquilani e giocherà accanto a Mati Fernandez e Borja Valero.
Stando ai bookmakers, pare favorita la Roma: il successo dei giallorossi è dato a 2.10 mentre un'affermazione esterna della Fiorentina pagherebbe 3.50 volte la giocata.

LE ULTIME SU CHIEVO-PALERMO - Sabato 21 marzo, alle ore 18, torna la Serie A col posticipo dello stadio 'Bentegodi': il Chievo, rilanciatosi col successo in casa del Genoa, ospiterà il Palermo di Iachini, leggermente in flessione nelle ultime uscite.
In casa gialloblu, dopo gli ultimi risultati che hanno portato la squadra di Maran fuori dalla zona-retrocessione, si punta a prolungare il filotto positivo: contro il Palermo il tecnico opterà per il solito 4-4-2 con Paloschi e Meggiorini in attacco e l'estro di Schelotto e Birsa sulle fasce. Unici indisponibili il baby Mattiello ed Hetemaj, squalificato.
Tra i rosanero, invece, Iachini dovrà rinunciare allo svizzero Morganella e Gonzalez in difesa: al loro posto, rispettivamente, giocheranno Rispoli e Terzi. Non dovrebbe cambiare comunque il canovaccio tattico con Vazquez e Dybala a fungere da terminali avanzati del solito 3-5-2.
Per quel che riguarda le scommesse, i 'bookies' puntano sul Chievo: 2.45 la quota per una vittoria dei padroni di casa, mentre sarebbe pagato a 3.00 un successo esterno dei siciliani.

si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il