BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Zenit streaming gratis live aspettando Lazio Verona streaming diretta live

Il Torino cerca l'impresa in casa contro lo Zenit; la Lazio vuole continuare a sognare contro il Verona di Mandorlini.




Non sarà semplice ribaltare il 2 a 0 subito a San Pietroburgo: lo sa bene Giampiero Ventura, così come ne sono consapevoli i tifosi granata, ma sognare non costa nulla, e allora ecco che l'Olimpico di Torino sarà al completo in ogni ordine di posto per spingere il Toro a realizzare quella che verrebbe definita, anche negli anni a venire, come una vera e propria impresa. Per affrontare gli uomini di Villas Boas, l'esperto tecnico dei granata ritroverà dal primo minuto Quagliarella e Glik, tenuti a riposo nell'ultima di campionato.

Nella gara d'andata, il talento degli uomini più rappresentativi della squadra di San Pietroburgo, Witsel, Danny, e Hulk, solo per citarne alcuni, è risultato fondamentale prima per sbloccare la gara, poi per gestire il vantaggio di due reti facilitato dall'espulsione del torinista Benassi dopo la prima mezz'ora di gioco. La squadra di proprietà della Gazprom parte con i favori del pronostico, riuscirà il Torino a scrivere un'altra pagina di storia in Europa League?

La Lazio di Pioli ha dimostrato di essere una delle squadre più in forma del campionato. La recente striscia di vittorie messa in atto dai biancocelesti è da attribuire alla sagacia tattica di mister Pioli, e al talento, fino all'anno scorso inespresso, del brasiliano Felipe Anderson, finito su tutti i taccuini dei più importanti club europei. Nella partita con il Verona, la Lazio, dopo il sorpasso ai danni del Napoli, spera di compiere quello più gustoso sulla Roma, raggiungendo un secondo posto tanto inatteso ad inizio stagione, quanto meritato.

A tentare di arrestare la cavalcata dei biancocelesti sarà il Verona di Mandorlini. Reduci da una striscia di 4 risultati utili, i gialloblu, nell'ultimo turno con il Napoli, hanno dimostrato di non temere nessuna compagine quando la grinta e l'attenzione si attestano sui massimi livelli. Per ottenere un risultato positivo anche all'Olimpico, contro una Lazio in forma straripante, il Verona dovrà cercare di massimizzare le poche occasione che capiteranno tra i piedi dei propri attaccanti, ed è per questo che il capitano e leader Luca Toni, sarà chiamato ancora una volta a fare gli straordinari, per trascinare la squadra verso una meritata salvezza.

L'incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il