BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Barcellona Real Madrid streaming live gratis dopo Torino Zenit San Pietroburgo streaming diretta live

Questa sera alle ore 21,05 il Torino gioca in Europa League contro lo Zenit san Pietroburgo. Ecco un'analisi del match, e poi una panoramica sulla liga, con il 'clasico' Barcellona Real Madrid.




Questa sera allo stadio Olimpico di Torino si gioca Torino Zenit San Pietroburgo, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Dopo il 2 a 0 dell'andata i russi sono ampiamente favoriti, anche perché il Torino nelle ultime giornate è sembrato in calo. Infatti nelle ultime due giornate di campionato ha rimediato due brutte sconfitte, e soprattutto quella contro la Lazio per 2 a 0 ha messo in evidenza una condizione atletica non eccellente per gli uomini di Ventura. Tuttavia questa squadra è piena di orgoglio, e ci proverà fino alla fine. Lo Zenit invece si affida ai suoi uomini chiave Witsel ed Hulk, ma sa che nonostante un maggior tasso tecnico ed una maggiore esperienza internazionale ci sarà da soffrire. Nel Torino non ci sarà lo squalificato Benassi e l'infortunato Vives, mentre nello zenit San Pietroburgo mancheranno uomini molto importanti come Javi garcia, Fayzulin, Arshavin e Kerzhakov, e il Toro dovrà approfittare anche di questo. Partita in onda su mediaset premium. Pronostico: X.

Domenica alle ore 21 invece si gioca la partita più attesa non solo in Spagna, ma anche in moltissimi paesi europei, è la sfida tra le due principali potenze spagnole, ma anche mondiali, è la sfida tra Barcellona e Real Madrid. I blaugrana vengono da un momento di forma strepitoso: nelle ultime cinque giornate di campionato hanno ottenuto quattro vittorie, e hanno compiuto il sorpasso in vetta ai danni proprio del real Madrid (65 i punti dei blaugrana contro i 64 dei blancos)., inoltre in Champions League sono stati protagonisti della bella vittoria contro il Manchester City per 1 a 0, e si sono qualificati ai quarti di finale. Il Real Madrid invece ha vinto la sua ultima gara di campionato per 2 a 0 grazie ad una doppietta di Bale, tuttavia vive un momento non brillantissimo, infatti è stato superato in classifica dagli acerrimi rivali, e in Champions League ha seriamente rischiato di uscire ai quarti contro lo Schalke, con la clamorosa sconfitta subita al Bernabeu per 4 a 3. Ancelotti è stato sulla graticola, e per non ritornarci servirà almeno non perdere al Campo Nou. Nel Barcellona tutti i big sono a disposizione, mentre Ancelotti potrebbe non rischiare Modric, al rientro dopo un lungo infortunio. Partita in onda su Fox Sport. Pronostico: 1.

si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il