BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Cagliari streaming live gratis dopo streaming Torino Zenit San Pietroburgo diretta live

Questa sera il Torino si gioca l'accesso ai quarti di Europa League contro lo Zenit San pietroburgo. Ecco un'analisi del match, e poi una panoramica sul campionato con Milan Cagliari.




Alle ore 21,05 il Torino ospita lo Zenit San Pietroburgo. Dopo il 2 a0 dell'andata i russi sono ampiamente favoriti, anche perché in questo ultimo periodo il Torino non è brillante, con due sconfitte consecutive rimediate in campionato, con una sterilità offensiva che preoccupa. Tuttavia la squadra di Ventura può contare su un grande carattere e su una grande spinta del pubblico, che riempirà lo stadio. Lo Zenit (che ha ottenuto un pareggio nell'ultimo turno di campionato) invece punterà tutto sul talento di Witsel ed Hulk, e su una maggiore esperienza internazionale. Nel Torino non ci saranno i centrocampisti Benassi e Vives, e ci dovrebbe essere la coppia gol Quagliarella Maxi Lopez mentre nello Zenit ci sono molte assenze importanti, come quelle di Fayzulin, Arshavin e Javi Garcia. La partita sarà visibile in esclusiva su Mediaset Premium. Pronostico: X.

Sabato sera alle ore 20,45 va invece in scena la sfida di campionato tra Milan e Cagliari, una partita molto delicata per entrambe le squadre, e per entrambi gli allenatori. I Milan infatti si trova al 10° posto con 35 punti, e nelle ultime cinque partite ha vinto solo una volta. Il ko rimediato contro la Fiorentina ha comunque messo in evidenza qualche miglioramento dal punto di vista del gioco, tuttavia ha dimostrato pe rl'ennesima volta le lacune difensive dei rossoneri. Il Cagliari invece, dopo il ritorno di Zeman, ha sfiorato la vittoria contro l'Empoli, ma ala fine è arrivato un amaro pareggio per 1 a 1. Un pari che complica molto i piani di salvezza dei sardi, che rimangono terz'ultimi a quota 21 punti, a meno quattro dall'Atalanta quart'ultima. Si affrontano due squadre che segnano, ma che subiscono anche moltissimo. Nel Milan mancheranno Zapata, Mastour, El Shaarawy, De Sciglio, Rami, Montolivo, Agazzi, Alex, Zaccaro e Muntari, e in avanti ci sarà spazio per il trio Honda, Menez e Destro. Nel Cagliari invece ci saranno le assenze di Balzano Capuano ed Ekdal, mentre in avanti ci dovrebbero essere Farias, Joao Pedro e Sau, con il bomber sardo che a san Siro ha sempre fatto molto bene. Partita in onda su Sky e mediaset premium. Pronostico: 1.

si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il