BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Chievo Palermo live diretta streaming gratis live dopo Torino Zenit San Pietroburgo streaming diretta live

Dopo il KO subito in Russia servirà un'impresa al Torino di Ventura: all'Olimpico sarà di scena lo Zenit San Pietroburgo di Villas-Boas per contendere ai granata il pass per i quarti di Europa League.




TORINO, ALTRO 'MIRACOLO' CON LO ZENIT SAN PIETROBURGO? - Il 2-0 dell'andata a favore dello Zenit San Pietroburgo non lascia molte speranze per il Torino ma i ragazzi di Ventura, specie in Europa, hanno abituato ad eclatanti imprese nel corso della stagione.
Tra i granata mancheranno due pedine: oltre a Vives, non ci sarà Benassi (espulso nel corso dell'andata) e quindi nel centrocampo a cinque troveranno spazio Gazzi ed El Kaddouri; in avanti, Quagliarella farà coppia con Maxi Lopez, preferito ad Amauri e Martinez.
In casa russa, nonostante il 2-0 di una settimana fa, Villas-Boas varerà un 4-2-3-1 molto offensivo con Rondon che fungerà da riferimento per i trequartisti Hulk, Danny e Shatov. Unica nota negativa, la squalifica di Javi Garcia che si unisce a una lunga lista di indisponibili tra cui Arshavin e Malafeev.
Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers puntano sullo Zenit San Pietroburgo: il segno '2' è quotato 2.55 mentre pagherebbe 2.70 volte una vittoria dei padroni di casa.

VERSO CHIEVO-PALERMO: LE ULTIME - Sarà lo stadio 'Bentegodi' di Verona la cornice del primo anticipo della 28esima giornata: il Chievo di Maran, rilanciatosi prepotentemente nella lotta per non retrocedere, ospiterà sabato (ore 18) il Palermo di Iachini, reduce dal KO con la Juventus.
In casa clivense, Maran dovrà fare a meno, oltre che di Mattiello, anche di Hetemaj (squalificato): per il resto, dovrebbe essere confermato l'undici che ha vinto a Genova. In avanti, accanto allo scatenato Paloschi, agirà Meggiorini (favorito su Pellissier) mentre, in mediana, sarà Izco a comporre la diga centrale assieme a Radovanovic. Infine, dubbio in difesa: nel caso Dainelli non ce la dovesse fare, spazio a Gamberini.
Tra i rosanero, invece, nessuno squalificato ma due forfait: mancheranno l'esterno Morganella e il costaricense Gonzalez al centro della difesa. Iachini, tuttavia, non abbandonerà il solito 3-5-2 col tandem argentino Vazquez-Dybala in avanti.
Sul fronte delle scommesse, è favorito il Chievo: il segno '1' è dato a 2.45 mentre una vittoria del Palermo pagherebbe tre volte la posta.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il