BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Zenit streaming live gratis aspettando streaming Roma Cesena diretta live

Il Torino è chiamato all'impresa per passare il turno contro lo Zenit San Pietroburgo e la Roma, dopo l'Europa League, sarà chiamata a rialzare la testa in campionato nella trasferta di Cesena.




Il Torino è reduce da tre sconfitte di fila, tra cui quella contro lo Zenit San Pietroburgo nell'andata degli ottavi di Europa League. In questo match di ritorno servirà la partita perfetta per passare il turno, perchè lo Zenit San Pietroburgo all'andata si è mostrata squadra durissima. Il Torino giocherà a viso aperto, sperando che il suo pubblico faccia come si suol dire da "dodicesimo uomo in campo" e lo spinga ad una impresa che entrerebbe di diritto nella storia come la vittoria di Bilbao.

Il Torino giocherà con l'usuale 3-5-2 e Ventura dovrà fare i conti con le assenze di Benassi, squalificato dopo l'espulsione dell'andata e di Vives, infortunato. Tornano però "arruolabili" Masiello e Molinaro, con quest'ultimo che così come Darmian dall'altra parte sarà chiamato a garantire copertura e spinta sulla fascia. In mediana Ventura ha ancora dei dubbi, mentre in avanti è sicuro il duo Quagliarella-Maxi Lopez.
Lo Zenit San Pietroburgo non potrà contare su Javi Garcia, Arshavin, Fayzulin e Kerzhakov: il primo è squalificato e gli altri sono infortunati. Nel 4-2-3-1 dei russi vi saranno però Hulk e Witsel, veri incubi dei granata all'andata.

Il Cesena è reduce dall'ottimo pari di San Siro contro l'Inter, che ha confermato come la squadra voglia lottare fino alla fine per salvarsi. La Roma invece appare in caduta libera dopo la sconfitta interna con la Samp e ora anche il 2° posto è a rischio. La gara del Manuzzi si preannuncia quindi interessante.

Nel Cesena che affronterà la Roma non ci sono squalificati ma sono molti gli indisponibili. Mancheranno infatti Cazzola e Tabanelli, solo per fare alcuni nomi e senza dimenticare Marilungo, infortunato da tempo. Di Carlo, che schiererà il consueto 4-3-1-2 spera di poter contare su Lucchini, Renzetti e Brienza, i quali per ora sembrano non arruolabili per il match con i giallorossi, il che rende la formazione un vero rebus.
Nella Roma che prima del match contro il Cesena giocherà il ritorno di Europa League contro la Fiorentina, le uniche certezze sono i ritorni di Ibarbo, Manolas e De Rossi e l'assenza per squalifica di Keita e Pjanic, che quindi non saranno nel 4-3-3 della Roma.

Il match si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il