BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Mosca Napoli streaming live gratis dopo Verona Napoli streaming diretta live

Nel gruppo delle italiane di Europa League il macth meno proibitivo sembra essere quello del Napoli, atteso al varco dalla Dinamo Mosca, ma con un 3 – 1 di vantaggio ottenuto nell’andata grazie alla tripletta di Higuain..




Il Napoli di Benitez ha affrontato il lungo viaggio fino a Mosca per il ritorno degli ottavi di Europa League, con la certezza di aver messo una buona ipoteca sul passaggio del turno con la vittoria casalinga. Certamente non si deve sottovalutare la squadra moscovita, ma nell’andata i valori tecnici espressi dalle due formazioni sono sembrati molto distanti. Per i partenopei anche l’incognita clima, ma in definitiva una gara che dovrebbe portare alla qualificazione.

Per i ragazzi di Benitez sarà fondamentale in questa occasione il possesso palla, ed anche pensare solo a questa partita, lasciando da parte, per una sera, i pensieri del campionato. Un punto importante riguarda la rosa, con Benitez che non ha giocatori squalificati, e ritrova a disposizione anche Gabbiadini, molto importante negli ultimi tempi per il Napoli. Dal turnover che Benitez ha operato al Bentegodi, si può ipotizzare che anche Callejon e Maggio facciano parte dell’undici iniziale, che si schiererà con il 4-2-3-1. Detto del rientro di Maggio, l’altro difensore di fascia sarà Ghoulam, mentre la coppia centrale di difesa vedrà la presenza di Britos ed Henrique. Il terzo dietro a Higuain, con Gabbiadini e Callejon, dovrebbe essere Hamsik, con qualche speranza anche per De Guzman.

Anche il tecnico della Dinamo Mosca si presenterà in campo con uno schieramento speculare a quello partenopeo, che forse cambierà nel corso della gara se on riuscirà a sfondare nella prima parte di gara. Da tenere d’occhio Kurany, già in rete a Napoli. Per i russi per passare il turno è necessario segnare almeno due reti senza subirne nessuna ed anche loro dovranno stare attenti alle ripartenze del Napoli ed alla vena realizzativa di Higuain.

Il Napoli, dopo la gagliarda prova offerta nell’andata di Europa League non si aspettava certo di sbattere la faccia sul Verona, che invece è stato molto bravo a prendersi i tre punti nella sfida del Bentegodi. Per Mandorlini grande prova del "vecio" bomber Luca Toni che mette una doppietta e vince in questa occasione il duello personale con l’altro bomber Gonzalo Higuain. Il Napoli con questa sconfitta si vede distanziare di tre punti dalla Lazio e sente il fiato sul collo della Sampdoria e della Fiorentina.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il