BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cagliari streaming

Juventus Genoa streaming gratis live dopo Cagliari Milan streaming dai rossoneri vinta 1-3 live diretta

Milan che ospita in Cagliari in una gara fondamentale, mentre la Juventus fresca dell'imrpesa contro il Dortmund, è impegnata nell'ostico impegno contro il Genoa dell'ex Gasperini.




Pochi dubbi: quella di sabato per il Milan prima e poi sicuramente anche per Inzaghi, sarà una gara decisiva, da non sbagliare, vista la classifica che potrebbe alimentare ancora residue possibilità di qualificazione all'Europa.

In casa Milan ci credono, ma prima bisogna battere il Cagliari di Zeman, avversario ostico che riesce a regalare alle proprie squadre sempre un gioco armonioso e spettacolare: Inzaghi lo sa bene e proverà ad imporre il proprio ritmo cercando la via della rete con le giocate di Menez a supporto di Destro, con Honda nella posizione da trequartista, mentre a centrocampo torna un perno della squadra, out per infortunio, come De Jong, essenziale nell'interdire e nel costruire il gioco.

Il Cagliari però è pronto a far la sua partita con Zeman che punta tutto sul tridente rapido e tecnico composto da Sau con Farias e M'Poku a supporto, potendo contare anche sul rientro a centrocampo di Donsah e Ekdal, che comporranno il terzetto con Crisetig centrale, con capitan Conti sacrificato in panchina almeno nell'undici iniziale.

Gara complicatissima per il Milan, che non dove commettere l'errore, già capitato troppe volte quest'anno, di lasciar il gioco in mano agli avversari.

Dopo la notte magica di Dortmund, e il fortunato sorteggio che vedrà la Juventus impegnata nei quarti contro il Monaco di Berbatov, i bianconeri tornano in campo domenica nella sfida contro il Genoa: un incontro che sicuramente servirà a poco per i bianconeri, praticamente certi della vittoria dello scudetto, ma che altrettanto certamente non vorranno perdere, per poter creare ancor più margine dalla Roma e avvicinarsi alla matematica assegnazione del titolo.

Juve che perde Pogba per 50 giorni e deve far a meno tra gli altri di Pirlo, Sturaro e Morata, conq uest'ultimo squalificato, con Allegri che si affida alla coppia gol Tevez - Llorente, con Matri pronto a subentrare, puntando su un 3-5-2 di Contiana memoria, con Evrà e Lichtsteiner sulle fasce e il terzetto arretrato composto da Barzagli, Chiellini e Ogbonna.

Occhio al Genoa che, nonostante le squalifiche di Iago Falque e Rincon, è una squadra sicuramente pronta per grandi palcoscenici, con giocatori di spessore come Niang e Perotti su tutti, ma anche Bertolacci a centrocampo e Edenilson in difesa, dove spiccano Burdisso e Roncaglia che sono sicuramente una garanzia.

Partita dunque particolarmente difficile: certo questa Juventus ha dimostrato di poter competere e vincere contro tutti, anche contro un'ottimo Genoa

La partita Milan-Cagliari verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Cagliari, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il