BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cagliari streaming

Milan Cagliari streaming gratis live in attesa streaming Chievo Palermo live diretta

Ultima spiaggia per Inzaghi chiamato a conquistare il bottino pieno con il suo Milan contro il Cagliari, mentre sfida tra sorprese al Bentegodi tra Chievo e Palermo.




Sarà un sabato caldo in casa milanista nonostante le temperature non siano certo estive: arriva Milano il Cagliari del boemo Zeman e Inzaghi è chiamato a rispondere presente, con una prestazione importante ed i tre punti, per confermare il posto ed uscire dall'anonimato di una stagione da mezza classifica.

Per farlo il tecnico rossonero proverà ad attingere dall'infermieria, che si sta piano piano svuotando, con De Jong che è recuperato per la sfida di sabato sera, mentre De Sciglio sta svolgendo lavoro differenziato col gruppo. Chance da titolare per il deludente Cerci visto sino a questo momento, con Destro e Menez a completare il tridente d'attacco, mentre in difesa essenziale l'apporto di Abate, fresco anche di rinnovo del contratto.

Fiducia a Sau in avanti per il tecnico Boemo invece, che affiancherà al suo pupillo M'Poki e Joao Pedro, mentre a centrocampo accanto a Crisetig, spazio ai rientranti Donsah e Ekdal, uomini essenziali nel meccanismo del Cagliari.

Sfida equilibrata,a dispetto anche del blasone delle squadre, con due formazioni in difficoltà che proveranno ad uscire dai rispettivi periodi di crisi.

Chi invece è in un ottimo momento di forma è il Chievo di Maran, che a quota 29 punti vede ad un passo la quota salvezza, conquistata anche con importanti prestazioni come il 2-0 dell'ultimo turno che ha fatto riemergere il talento da goleador di Alberto Paloschi: sarà ancora lui in coppia con Meggiorini a guidare l'attacco dei veneti contro il Palermo, nell'anticipo delle 18 di sabato, mentre a centrocampo lo squalificato Hetemaj verrà sostituito accanto a Radovanovic da Izco, con Birsa e Schelotto ad agire da esterni.

Occhio però alla voglia di riscatto del Palermo che dopo la sconfitta contro la Juventus, con un gran gl di Morata, vuole tornare a far punti e potrà contare sulla coppia gol più spettacolare del campionato, quel Vazquez prossimo alla convocazione nella nazionale italiana di Conte e Dybala, tanto stimato dal tecnico leccese ma che ha scelto i colori dell'Argentina: saranno ancora loro a guidare la squadra siciliana, con il solito centrocampo tutto grinta e qualità con Maresca centrale e Barreto e Rigoni ai lati.
Partita equilibrata, dove potrebbe emergere però il talento del Palermo contro una squadra appagata forse dalle ultime buone prestazioni.

L'incontro Milan-Cagliari verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Cagliari, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il