Cesena Roma streaming gratis live dopo streaming Chievo Palermo vinta 1-0 dai gialloblu live diretta

Il 28esimo turno di Serie A si aprirà sabato con l'anticipo delle 18: al 'Bentegodi' di Verona il Chievo di Maran, in lotta per la salvezza, riceverà il Palermo di Iachini ben saldo a metà classifica.

Cesena Roma streaming gratis live dopo s


CHIEVO-PALERMO: PARI IN VISTA? - L'incrocio tra Chievo e Palermo di sabato vedrà opposte due squadre con diverse motivazioni: da una parte i gialloblu di Maran, reduci dalla vittoria di Genova e alla ricerca di punti-salvezza; dall'altra un Palermo che, salvatosi con largo anticipo, arriva al finale di stagione con poche motivazioni.
Sul versante clivense, Maran riproporrà lo schieramento che ha battuto 2-0 il Genoa: spazio quindi ancora al pimpante Paloschi in attacco, al cui fianco agirà Meggiorini (favorito su Pellissier); gli assenti saranno Hetemaj (squalifica) e Mattiello, mentre è in difesa che si gioca l'unico ballottaggio: Dainelli è in dubbio e allora gli potrebbe essere preferito Gamberini.
In casa rosanero, dopo il KO interno con la Juventus, Iachini vuol ricominciare a macinare punti: a Verona si presenterà con l'undici-tipo ma dovrà rinunciare a Morganella e Gonzalez in difesa. Scontato il ricorso al solito 3-5-2 guidato dalla coppia Dybala-Vazquez.
Per quanto riguarda i pronostici, leggermente favorito il Chievo: il segno '1' paga 2.45, mentre è quotato a 3.10 il pari.

LA ROMA A CESENA PER RILANCIARSI - Domenica sera (ore 20.45) al 'Manuzzi' sarà il turno della Roma di Garcia che farà visita al Cesena di Di Carlo, tornato a sperare nella salvezza dopo gli ultimi, confortanti risultati.
In casa romagnola, molti gli indisponibili per il match coi giallorossi: mancheranno Marilungo, Renzetti, Tabanelli e Cazzola. Di Carlo varerà un 4-3-2-1 con Defrel e Brienza a supporto dell'unica punta Djuric; a centrocampo, infine, ballottaggio tra Mudingayi e Pulzetti.
La Roma, invece, è entrata in una spirale negativa senza fine: dopo la rovinosa eliminazione in Europa League con la Fiorentina, tecnico e giocatori sono sotto esame e un KO a Cesena potrebbe avere pesanti strascichi. Garcia schiererà il solito 4-3-3 in cui mancheranno Keita e Pjanic per squalifica: spazio a Nainggolan e Florenzi in mediana, mentre in avanti confermato il trio Ljajic-Totti-Gervinho.
Stando ai bookmakers, sono favoriti gli ospiti: il segno '2' paga 1.80 volte, mentre è quotata a 4.50 una vittoria bianconera.

La partita tra Chievo-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Chievo-Palermo sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Palermo, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il