BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Cesena Roma streaming gratis live dopo streaming Chievo Palermo vinta 1-0 dai gialloblu live diretta

Il 28esimo turno di Serie A si aprirà sabato con l'anticipo delle 18: al 'Bentegodi' di Verona il Chievo di Maran, in lotta per la salvezza, riceverà il Palermo di Iachini ben saldo a metà classifica.




CHIEVO-PALERMO: PARI IN VISTA? - L'incrocio tra Chievo e Palermo di sabato vedrà opposte due squadre con diverse motivazioni: da una parte i gialloblu di Maran, reduci dalla vittoria di Genova e alla ricerca di punti-salvezza; dall'altra un Palermo che, salvatosi con largo anticipo, arriva al finale di stagione con poche motivazioni.
Sul versante clivense, Maran riproporrà lo schieramento che ha battuto 2-0 il Genoa: spazio quindi ancora al pimpante Paloschi in attacco, al cui fianco agirà Meggiorini (favorito su Pellissier); gli assenti saranno Hetemaj (squalifica) e Mattiello, mentre è in difesa che si gioca l'unico ballottaggio: Dainelli è in dubbio e allora gli potrebbe essere preferito Gamberini.
In casa rosanero, dopo il KO interno con la Juventus, Iachini vuol ricominciare a macinare punti: a Verona si presenterà con l'undici-tipo ma dovrà rinunciare a Morganella e Gonzalez in difesa. Scontato il ricorso al solito 3-5-2 guidato dalla coppia Dybala-Vazquez.
Per quanto riguarda i pronostici, leggermente favorito il Chievo: il segno '1' paga 2.45, mentre è quotato a 3.10 il pari.

LA ROMA A CESENA PER RILANCIARSI - Domenica sera (ore 20.45) al 'Manuzzi' sarà il turno della Roma di Garcia che farà visita al Cesena di Di Carlo, tornato a sperare nella salvezza dopo gli ultimi, confortanti risultati.
In casa romagnola, molti gli indisponibili per il match coi giallorossi: mancheranno Marilungo, Renzetti, Tabanelli e Cazzola. Di Carlo varerà un 4-3-2-1 con Defrel e Brienza a supporto dell'unica punta Djuric; a centrocampo, infine, ballottaggio tra Mudingayi e Pulzetti.
La Roma, invece, è entrata in una spirale negativa senza fine: dopo la rovinosa eliminazione in Europa League con la Fiorentina, tecnico e giocatori sono sotto esame e un KO a Cesena potrebbe avere pesanti strascichi. Garcia schiererà il solito 4-3-3 in cui mancheranno Keita e Pjanic per squalifica: spazio a Nainggolan e Florenzi in mediana, mentre in avanti confermato il trio Ljajic-Totti-Gervinho.
Stando ai bookmakers, sono favoriti gli ospiti: il segno '2' paga 1.80 volte, mentre è quotata a 4.50 una vittoria bianconera.

La partita tra Chievo-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Chievo-Palermo sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Palermo, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il