BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cagliari streaming

Empoli Sassuolo streeming live gratis dopo streaming Milan Cagliari vinta 3-1 dai rossoneri diretta live

Gara della verità per il Milan di Inzaghi impegnato nel'ostico confronto col Cagliari, mentre sfida tra rivelazioni tra l'Empoli di Sarri e il Sassuolo di Di Francesco.




E' ormai qualche partita che per Inzaghi, allenatore del Milan, potrebbe essere quella decisiva, vista la mole scarsa di gioco espressa dalla squadra ed ancor di più la carenza di risultati: quella contro il Cagliari però rischia davvero di essere l'ulitma spiaggia, con i rossoneri condannati a ragione, a vincere contro l'attuale terz'ultima della graduatoria.

Il Milan sta pian piano recuperando gli infortunati, con De Sciglio che ha ripreso a lavorare col gruppo e De Jong che domenica sarà regolarmente arruolabile e titolare accanto a Poli e Bonaventura nel terzetto a tre di centrocampo. Spazio in difesa ancora alla coppia Paletta - Mexes, con Abate, vicino al rinnovo sino al 2018, e Antonelli sulle fasce, mentre in avanti Honda sarà a supporto di Destro e Menez.

Zeman invece proporrà il suo 4-3-3 tanto celebre, potendo contare sul ritorno del terzino Avelar e di Ekdal soprattutto, centrocampista essenziale negli scemi del boemo che sarà presumibilmente titolare nel terzetto in mediana con Joao Pedro e Crisetig, con Conti ancora in panchina. In attacco poche novità, con M'poku e Farias a supporto di Sau.

Grande attesa per questa sfida, con il Milan che non ha scuse e alternative alla vittoria, anche se troverà un Cagliari affiatata e rinvigorito per cercare altri punti salvezza.

Sfida della tranquillità, con tanto spettacolo e sicuramente parecchi gol, tra l'Empoli di Sarri, candidato prossimo allenatore rossonero, e il Sassuolo: i locali sono ancora con dubbio Tonelli, con Barba pronto a sostituirlo nell'undici di partenza, mentre tornano a centrocampo Valdifiori, squalificato lo scorso turno, ed in attacco Pucciarelli, fresco di rinnovo di contratto dopo un lungo tira e molla.

Gli emiliani invece puntano tutto sul talento offensivo del tridente composto da Zaza, Sansone e Berardi, con l'ariete azzurro che cerca di sbloccarsi dopo un digiuno che ormai perdura da troppe partite. Di Francesco però dovrà fare a meno del terzino croato Vrsalijko, che sarà rimpiazzato sull'out di destra da Gazzola, con Peluso e Acerbi centrali e Longhi a sinistra.

Gara che sarà sicuramente bella da vedere, visto anche la situazione tranquilla delle due squadre in classifica, con la salvezza messa in cassaforte e la voglia di stupire che non può che alimentare lo spettacolo.

La partita Milan-Cagliari verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Milan-Cagliari sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Cagliari con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il