BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Milan Cagliari streaming gratis live dopo streaming Chievo Palermo vinta 1-0 dai gialloblu live diretta

In questo week end si giocano le gare che valgono per la 28° giornata di Serie A. Ecco le analisi di Chievo Palermo e Milan Cagliari.




Alle ore 18 Sabato si gioca la sfida tra Chievo e Palermo, una sfida molto equilibrata ed interessante. Gli uomini di Maran vengono dalla bella vittoria esterna contro il Genoa per 2 a 0, ottenuta grazie alla doppietta di un ritrovato Paloschi, e in classifica sono risaliti a quota 29 punti, a + 8 sulla zona retrocessione. Una vittoria importante, che mette gli scaligeri in una tranquilla posizione di classifica. Di fronte ci sarà un Palermo che sta facendo un ottimo campionato, tuttavia viene da un periodo piuttosto negativo: nelle ultime quattro giornate i rosanero hanno ottenuto solo due punti, e devono vincere per non far arrabbiare troppo il vulcanico presidente Zamparini. Nel Chievo mancheranno Mattiello e Hetemai, e in avanti affianco a Paloschi dovrebbe esserci Meggiorini, mentre nel Palermo non ci saranno Morganella e Gonzalez, e in attacco si sarà spazio per il duo Vazuqez Dybala. partita in onda su Sky e Mediaset preimum. pronostico: X.

Sempre sabato, alle ore 20,45, invece si gioca la sfida tra Milan e Cagliari, con il tecnico rossonero Inzaghi che si gioca la panchina. Il Milan infatti viene da una sola vittoria nelle ultime cinque gare,. e il ko di Firenze ha messo in evidenza per l'enesima volta le lacune difensive dei rossoneri. Per questa sfida Inzaghi (che si gioca il posto) dovrebbe puntare sul trio Honda, Destro e Menez. Il tecnico rossonero nelle ultime giornate è sembrato in confusione, e ha bisogno dei tre punti per salvare la panca. Anche il Cagliari però ha disperato bisogno di punti: gli uomini di Zeman (che è tornato la scorsa settimana e ha ridebuttato con un amaro pareggio interno contro l'Empoli per 1 a 1) si trovano al terxz'ulitmo posto in classifica con 21 punti, a -4 dal posto che vale la salvezza, attualmente occupato dall'Atalanta. Per questa sfida molto importante il Milan deve rinunciare a El Shaarawy, Mastour, Agazzi, Zaccardo, Zapata, Muntari, Rami, De Sciglio e Agazzi, mentre nel Cagliari non ci saranno Ekdal, Capuano e Balzano, e in avanti ci dovrebbe essere spazio per Sau, che ha sempre fatto benissimo a San Siro. La partita sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Pronostico: X.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Palermo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il