BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Barcellona Real Madrid streaming live gratis dopo streaming Italia Galles vinta 20-61 dai rossi diretta live

Nel week end ci saranno due eventi sportivi molto affascinanti: la partita di rugby Italia Galles e il match di liga spagnola Barcellona Real Madrid. Ecco le analisi degli incontri.




Allo stadio Olimpico va in scena la sfida di rugby, valida per l'ultima giornata del torneo sei Nazioni, tra Italia e Galles. La squadra di Brunel viene dalla pesante sconfitta subita in casa contro la Francia per 29 a 0, e si deve assolutamente rialzare e riscattarsi davanti al proprio pubblico. Inoltre una vittoria permetterebbe agli azzurri di non finire ultimi (attualmente ha 2 punti contro gli 0 della Scozia). Il Glles invece si gioca le ultime ultime possibilità di vincere il torneo: i gallesi sono primi a pari punti con Inghilterra e Irlanda (con 6 punti) e devono vincere per giocarsi le proprie chances. Per questa partita il ct Brunel farà diversi cambi, e in particolare non potrà contare su Parisse, ma arriva l'imprtanet recupero di Castrogiovanni. Inoltre è confermata la presenza in cmapo anche di Rizzo. Nel Galles invece non è prevista nessuna novità. Partita in onda su Sky e Dmax in chiaro. Pronostico: 2.

In Spagna invece, per la liga spagnola, scendono in campo le due squadre di calcio più forti di Spagna (e forse anche d'Europa), cioè Barcellona e Real Madrid. Gli uomini di Luis Enrique vengono da un momento magico: vengono da tre vittorie consecutive e hanno compiuto il sorpasso in vetta nei confronti proprio dei blancos (65 ui punti dei blaugrana contro i 64 dei madrileni). Inoltre il Barcellona viene anche dalla splendida partita di Champions League vinta contro il Manchester City, e il conseguente passaggio ai quarti di finale. Il Real Madrid invece nell'ultima gara di campionato ha vinto per 2 a 0 contro il Levante, tuttavia esce da un periodo delicato (sconfitta per 1 a 0 a Bilbao e sconfitta in casa per 4 a 3 contro lo Schalke 04) che ha messo in seria discussione la guida di Ancelotti. Il tecnico è stato contestato duramente da tifosi e soprattutto stampa, e nonostante le rassicurazioni di Perez deve rimanere imbattuto al Camp Nou se non vuole rischiare brutte sorprese. Nel Barcellona sono tutti disponibili, con il trio stellare Messi Suarez Neymar in campo, nel Real Madrid invece potrebbe non esserci Modric, e ci sarà il tridente Benzema, Bale e Cristiano Ronaldo. Partita in onda su FoxSport. Pronostico: 1.

Dove vedere le partite del Sei Nazioni di rugby? L'Italia e le altre squadre si possono vedere in chiaro su Dmax su Sky al canale 136 (137 Dmax+1), canale 28 di Tivù Sat e al canale 52 del digitale terreste. Per chi non è davanti al televisore è possibile vedere il Sei Nazioni in streaming sul sito di DMAX.it tramite smartphone e tablet

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il