BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cagliari streaming

Parma Torino streaming gratis live dopo Milan Cagliari vinta 3-1 dai rossoneri live diretta

Sfida importante per il Milan, che si gioca molto della propria credibilità contro il Cagliari, mentre il Parma appena fallito incontra il Torino corsaro visto in coppa.




Ultima chiamata per il Milan di Inzaghi che con il settimo posto che si allontana, ad ora infatti è appannaggio del Genoa e dell'Inter a quota 37 punti, mentre il sesto è a quota 45, è chiamata a risorgere quanto più in fretta possibile, per evitare di dover disputare ancora un'annata senza coppe e, quindi, con meno introiti economici.

L'impresa è ardua e sabato sera arriva il Chievo di Zeman, con il tecnico boemo che ripropone il suo calcio spettacolare e offensivo, con interpreti davvero congeniali alla sua idea di calcio, con Sau unica punta e Farias e M'poku, due frecce velocissime, ai lati, mentre a centrocampo i talenti di Ekdal e Joao Pedro potrebbero essere importanti in fase realizzativa. Occhio anche a Dessena nel ruolo di terzino, in cui potrebbe spingere molto e essere pericoloso in zona gol.

Il Milan recupera De Jong in mezzo al campo, ed Inzaghi non ha ancora sciolto il nodo dell'attacco, con Menez e Destro sicuri del posto, mentre Honda e Cerci si candidano al terzo posto, con l'italiano che pare essere favorito con Inzaghi che darebbe all'ala ex Atletico la possibilità di rifarsi dopo un primo approccio non certo positivo.

Partita dunque davvero equilibrata, con il Cagliari che non può permettersi altri passi falsi se vuole continuare ad inseguire la salvezza, mentre il Milan dovrà ricominciare a vincere per acquisire nuovamente credibilità.

Sfida della disperazione invece per il Parma, con la società che è stata dichiarata fallita, ma giocatori e tifosi non ci pensano proprio ad abbandonare la nave che affonda e domenica giocheranno regolarmente contro il Torino nel posticipo serale.

Donadoni ha perso Rodriguez, volato al Gremio, e punta sul rientrate Coda in attacco in coppia con Belfodil, mentre a centrocampo Lila e Nocerino sono certi del posto, con Galloppa in ballottaggio con Jorquera. Problemi in difesa dove davanti a Iacobucci, vista la squalifica di Mirante, ci sarà Costa al posto di Gobbi squalificato, con Mendes e Lucarelli centrali.

Il Torino nonostante l'eliminazione, a testa alta dall'Europa, si è dimostrata squadra in forma con un Glik goleador, e un Quagliarella che è tornato ai livelli che gli competono: saranno ancora loro a guidare i granata in campionato in questa che sarà una sfida particolare, vista la situazione societaria del Parma, ma che il Torino vorrà assolutamente vincere per continuare a sognare nuovamente un posto in Europa.

La partita tra Milan-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Cagliari con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il