BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cagliari streaming

Napoli Atalanta streaming live gratis dopo Milan Cagliari vinta 3-1 dai rossoneri diretta live

Poche chance di salvare la stagione, ma sicuramente serve vincere per il Milan di Inzaghi contro il Cagliari; partita ostica invece per il Napoli che ospita l'Atalanta degli ex




Se non è l'ultima spiaggia, ci manca davvero poco per Inzaghi ed il suo Milan incapace di inanellare prestazioni convincenti e di racimolare punti: i soli 35 punti conquistati certificano la mediocrità di un campionato condotto dai rossoneri al di sotto delle aspettative.

Sabato bisognerà provare a convincere i tifosi, con la sfida al Cagliari che si prospetta decisiva per le sorti future di tecnico e squadra: Inzaghi recupera un perno del suo centrocampo, De Jong, che affiancherà al rientrante Poli e a Bonaventura, mentre in attacco è ballottaggio tra Honda e Cerci per completare il tridente in cui gli unici sicuri del posto sono Destro e Menez.

Qualche certezza in più per Zeman, appena rientrato dopo l'esonero sulla panchina dei sardi, con Sau che sarà l'unica punta supportata da M'poku e Farias, mentre a centrocampo essenziali negli schemi del boemo sarà la presenza dopo l'infortunio di Ekdal con Crisetig e Joao Pedro, così come quella di Avelar sull'out difensivo di sinistra.

Partita davvero complicata per i rossoneri, che trovano di fronte una squadra assetata di punti salvezza, che però potrebbe concedere qualche distrazione di troppo nelle retrovie.

La qualificazione ai quarti di Europa League ha sicuramente rinfrancato un ambiente che dopo le ultime debacle in campionato non era certo col morale alle stelle: l'occasione giusta per risollevarsi è sicuramente la sfida all'Atalanta degli ex napoletani Reja, Denis e Cigarini, che saranno regolarmente in campo nella partita di domenica, con il Tanque che sembra aver definitivamente vinto il ballottaggio in attacco con Pinilla. Attenzione alla velocità di Morale e Gomez, due clienti non certo tra i più semplici da affrontare.

Il Napoli però vuole riprendere a correre con l'obiettivo a vista secondo posto ora più che mai alla portata, e ci proverà affidandosi al turnover, specialmente in difesa dove le squalifiche di Abiol e Ghoulam, oltre agli infortuni di Koulibaliy e Strinic, lasciano Benitez con pochi margini di scelta, con Mesto che agirà sulla destra Henrique e Britos centrali e sulla sinistra Maggio, se Strinic non recupererà. IN attacco invece confermato il pipita Higuain, con Hamsik, Gabbiadini e Callejon alle spalle.

Partita da non sottovalutare di certo per i partenopei, anche se oggettivamente l'Atalanta non sembra poter essere in grado di contrastare la squadra di Benitez.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Cagliari anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il