BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Cagliari streaming

Inter Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Milan Cagliari vinta 3-1 dai rossoneri diretta live

Mai come questa stagione sia Inter che Milan si trovano in assoluta difficoltà, con i primi che domenica volano a Genova per affrontare la Sampdoria, mentre i rossoneri ospitano il Cagliari.




Il Milan è all'ultima fermata per prendere l'ultimo treno disponibile, ed ha la fortuna di giocarsi in casa questa opportunità che, se sprecata, difficilmente potrebbe tornare: lo sa bene Inzaghi che sta provando a caricare un ambiente sicuramente abbattuto da un campionato non all'altezza, ma sa altrettanto con certezza che la sfida di Sabato al Cagliari appartiene alla categoria di quelle partite da non sbagliare.

Occhi puntati su Destro e Menez in attacco, gli unici che sembrano aver il tasso tecnico adeguato per raggiungere certi obiettivi, con Honda alle loro spalle, mentre a centrocampo si rivedrà De Jong, assente per infortunio nelle ultime gare, con Bonaventura e Poli.

Il Cagliari non intende certo far la parte di spettatore non pagante della questione, e punta tutto su Ekdal, di ritorno dall'infortunio, mentre in attacco il neo tecnico Zeman, richiamato dopo l'esonero, punta tutto sulla velocità e l'estro di Sau supportato da Farias e M'Poku, due assolute frecce.
Gara sicuramente equilibrata, che viste le caratteristiche delle squadre, regalerà tanti gol e spettacolo, ed un risultato incerto sino alle battute finali.

Partita impegnativa per l'Inter di Roberto Mancini che, dopo la beffarda eliminazione in Europa League, si rituffa nel campionato affrontanto la Sampdoria dell'ex Eto, sempre più protagonista in maglia blu cerchiata dopo un approccio difficile con tecnico e ambiente.

Mihajlovic infatti ora punta ciecamente sul camerunese, nel tridente offensivo che vedrà domenica impegnato anche Eder e uno tra Muriel e Okaka, col primo favorito sull'italiano visto l'ottimo momento di forma. Attenzione anche nelle retrovie a De Silvestri, già autore di due gol consecutivi, e agli inserimenti dalla mediana di Soriano e Obiang.

Inter col dubbio Shaquiri, con lo svizzero out nell'ultima gara per un problema muscolare: pronto a sostituirlo Kovacic che, però non sta certo convincendo nelle ultime apparizioni. In avanti appare ancora in vantaggio Palacio per affiancare Icardi, con Podolski rilegato in panchina, mentre sarà D'Ambrosio in difesa ad occupare la fascia sinistra, con Santon spostato a destra, visto anche l'infortunio di Dodo'.

Gol e spettacolo sono elementi che non mancheranno di certo visto il momento delle due squadre: Samp favorita, specialmente vista la difesa pericolante e disattenta dell'Inter.

Il match Milan-Cagliari verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Cagliari anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il