BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Parma Torino streaming live gratis dopo streaming Chievo Palermo vinta 1-0 dai gialloblu diretta live

Nel week end si gioca la 28° giornata di Serie A. Ecco le analisi di due match: Chievo Palermo e Parma Torino.




Sabato pomeriggio alle ore 18 allo stadio Bentegodi si disputa la sfida tra Chievo e Palermo, una sfida molto importante per entrambe le squadre. La squadra di maran viene dalla bella vittoria in trasferta contro il Genoa per 2 a 0, e si è portato a quota 29 punti a +8 sulla zona retrocessione. Una situazione quindi più tranquilla, grazie anche ai gol di bombe Paloschi, che ha ritrovato la sua vena realizzativa. Il Palermo invece nonostante stia facendo un buonissimo campionato non vive un periodo molto brillante: infatti nelle ultime quattro gare ha ottenuto solo due punti, e si deve tornare ala vittoria se si vogliono evitare brutte sorprese in questo finale di stagione. Per questo Iachini si affiderà agli uomini migliori, in particolare ala coppia d'oro Vazquez Dybala. nel Chievo mancheranno Mattiello, Botta ed Hetemai, mentre nel Palermo non ci saranno Morganella e Gonzalez. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: X.

Allo stadio Tardini Domenica sera invece si gioca la sfida tra Parma e Torino. I gialloblu vengono da una settimana molto complicata, con l'arresto del presidente Manenti, e con il tribunale che ha dichiarato lo stato di fallimento. Tuttavia grazie alla nomina dei curatori fallimentari il Parma potrà finire il campionato in esercizio provvisorio, e quindi si giocherà contro il Torino. Naturalmente sul lato sportivo sarà una partita difficile da giocare per gli uomini di Donadoni, che sono sempre più ultimi con soli nove punti (perchè tre punti sono di penalizzazione). Il Torino invece cercherà la vittoria per risollevare il morale dopo la cocente eliminazione dall'Europa League subita contro lo Zenit. Il Toro c'è l'ha messa tutta, ha vinto per 1 a 0, ma non è bastato per fare l'impresa. Adesso si rimette la testa nel campionato, dove i granata sono all'ottavo posto con 36 punti e vengono da due sconfitte consecutive, e hanno grande voglia di vincere per sognare la qualificazione europea. nel Parma mancheranno Mauri, Mirante e Gobbi, oltre a Biabiany fermo per problemi di cuore, nel Torino invece non ci sarà il solo Vives, con il resto della squadra a disposizione. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 2.

La partita Chievo-Palermo verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Chievo-Palermo sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Chievo-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il