BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Barcellona Real Madrid streaming live gratis dopo Milan Cagliari vinta 3-1 dai rossoneri live diretta

Domenica sera la Liga spagnola vivrà uno dei momenti più esaltanti dell'intera stagione: al 'Camp Nou' il Barcellona ospiterà il Real Madrid per un 'Clasico' che potrebbe decidere la corsa al titolo.




BARCELLONA-REAL MADRID: SFIDA TRA TITANI - Come ogni 'Clasico' che si rispetti, anche quello che andrà in scena al termine della 28esima giornata della Liga avrà puntati su di sé gli occhi di tutto il mondo: Barcellona e Real Madrid sono divise da un solo punto e una sconfitta potrebbe costare il titolo.
In casa blaugrana, l'unico dubbio di Luis Enrique è legato al recupero di Busquets: se il centrocampista non dovesse farcela, Mascherano 'salirà' in difesa accanto a Iniesta e Rakitic (favorito su Xavi); in avanti, invece, solito tridente delle meraviglie con Messi-Neymar-Suarez.
Tra i 'blancos', invece, il periodo di appannamento sembra alle spalle ma contro gli storici rivali non sono ammessi passi falsi: Ancelotti dovrebbe avere a disposizione tutti gli effettivi per schierare il solito 4-2-3-1 con Bale, Cristiano Ronaldo e Isco (favorito su James Rodriguez) per supportare Benzema, mentre in mediana si rivedranno Kroos e Modric.
Stando ai pronostici, è favorito il Barcellona: il segno '1' pagherebbe 1.80, mentre è quotata addirittura a 4.50 una vittoria del Real Madrid.

MILAN-CAGLIARI: SFIDA A 'BASSA QUOTA' - Il secondo posticipo del 28esimo turno di Serie A vedrà sfidarsi a 'San Siro', alle ore 20.45 di sabato, il Milan di Inzaghi (sempre più sulla graticola) e il Cagliari di Zeman, richiamato in panchina da Giulini per salvare gli isolani.
In casa rossonera, è l'ultima spiaggia per Inzaghi: il tecnico dovrà fare a meno di otto giocatori e presenterà una difesa rimaneggiata, mentre in mediana Bonaventura giocherà accanto a Poli e De Jong. Infine, in avanti, ancora bocciato Cerci: Honda sarà il trequartista dietro a Menez e Destro.
Tra i rossoblu, invece, Zeman non disporrà di Balzano (squalificato) e di Capuano mentre, in mediana, è in dubbio lo svedese Ekdal: nel solito 4-3-3 del boemo, il tridente sarà composto da Sau, M'poku e Farias, con Longo, Cop e Cossu pronti a subentrare a gara in corso.
Sul versante delle scommesse, favori del pronostico al Milan: 1.80 la quota per il segno '1', mentre pagherebbe 4.50 un successo del Cagliari.

Il match Barcellona Real Madrid si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il