BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Verona streaming live gratis dopo streaming Galles Italia live diretta

L'Italia affronta il Galles nel Sei Nazioni di rugby, mentre la Lazio attende il Verona nella Serie A di calcio




Torna il grande spettacolo del Sei Nazioni di rugby, con l'ultima giornata della massima competizione continentale in cui l'Italia dovrà affrontare il Galles. La gara si prospetta molto complicata per gli uomini di Brunel, che dovranno cercare di riscattare il pesante 29-0 riportato la scorsa settimana contro la Francia, sempre all'Olimpico. Il Galles sembra però la squadra meno indicata per lasciare spazio ai propositi di rivalsa degli azzurri, essendo ancora in corsa per la vittoria finale.

Il nostro quindici dovrà peraltro fare a meno di Parisse, il quale sarà sostituito da Vunisa. La fascia di capitano sarà invece affidata a Ghiraldini, mentre vanno registrati alcuni importanti ritorni. A partire da quello di Martin Castrogiovanni, assente in Scozia a causa del morso di un cane e con la Francia per scelta tecnica. Haimona riprenderà il suo posto in mediana, con Orquera destinato alla panchina, mentre Mauro Bergamasco è pronto a gettare nella mischia la sua grande esperienza, che potrebbe risultare preziosa in una gara che vede il Galles nettamente favorito.

La Lazio si accinge ad affrontare il Verona in una gara che potrebbe dare ai biancocelesti ulteriore benzina nella lotta per il secondo posto. Gli uomini di Pioli sono reduci da un filotto di vittorie che li ha portati ad un solo punto dai cugini della Roma, ormai in aperta crisi. Il Verona, a sua volta, è in un buon momento di forma, testimoniato dalla recente vittoria con il Napoli, propiziata da un Toni in grande spolvero. La vittoria coi campani è arrivata peraltro dopo i pareggi con la Roma e a Milano coi rossoneri, e la vittoria di Cagliari. Ora gli uomini di Mandorlini vorranno cercare di confermarsi in una gara che però li vede alle prese con la squadra più in forma del torneo.

La Lazio recupera Candreva, che andrà a posizionarsi insieme a Felipe Anderson e Mauri alle spalle di Klose, con Parolo e Biglia in mediana. Nel Verona saranno invece assenti per squalifica Sala e Gomez, mentre sono da valutare le condizioni di Marques e Marquez, assenti già con il Napoli, e di Ionita. La Lazio è chiaramente favorita, ma deve stare attenta agli scaligeri, che hanno dimostrato ottima vena nel corso delle ultime gare disputate.

La partita tra - si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il