BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cagliari streaming

Udinese Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Milan Cagliari vinta 3-1 dai rossoneri live diretta

Voltare pagina e ritrovare subito la vittoria: è questo ciò che vuole mister Inzaghi contro il Cagliari, mentre la Fiorentina affronterà l'Udinese di Stramaccioni in trasferta.




E' un Milan che raramente si è trovato in questa situazione, con una classifica deficitaria ed un campionato totalmente anonimo, condito da tante difficoltà con quella di creare gioco e far punti su tutte: ci proverà la squadra di Inzaghi a rompere questa situazione Sabato sera nell'anticipo contro il Cagliari, dove l'alleantore rossonero si affiderà ancora al modulo della scorsa giornata, il 4-3-1-2 che sembrava dar i propri frutti, prima però della debacle finale.

Spazio a Paletta e Mexes al centro della difesa con Antonelli e Abate in corsia, con il recuperato De Jong regista di centrocampo con affianco Bonaventura e Poli, mentre sulla trequarti confermato Honda alle spalle di Destro e Menez; restano indisponibili Montolivo, Rami e De Sciglio, con quest'ultimo che ha ripreso ad allenarsi con i compagni.

Anche il Cagliari però è alla ricerca di punti salvezza e il ritorno di Zeman è servito a dar nuovamente vita ad una squadra in netta difficoltà: il boemo, dopo il pareggio con l'Empoli, proverà nell'impresa di sbancare San Siro, puntando sul ritorno di Ekdal e Donsah, con quet'ultimo in ballottaggio con Joao Pedro per un posto da titolare. Sicuro dal primo minuto Sau e M'pokù, con Farias che dovrebbe completare il tridente offensivo.

Chi invece sta vivendo un momento d'oro è la Fiorentina che dopo il rocambolesco 3-0 di Europa League che ha aperto la crisi della Roma, proverà ad imporsi anche in casa dell'Udinese, con Montella che punta tutto ancora su Salah, letteralmente imprendibile giovedì sera all'Olimpico: spazio quindi al 3-5-2 con Babacar ad affiancare l'egiziano, mentre a centrocampo il psoto di Pizarro sarà preso da Badelj come regista, con Fernandez e Borja Valero ai lati.

L'Udinese però vorrà continuare a vincere in casa per raggiungere quanto prima una salvezza che, solo la matematica non sancisce come ufficiale: ancora ai box Herteaux, con Stramaccioni che potrebbe preferirgli ancora Wague, sono da valutare le condizioni fisiche di Konè che soffre di un infiammazione muscolare all'anca, mentre in attacco è sfida tra Fernandes e Thereau per affiancare l'inamovibile Di Natale dal ruolo di prima punta.

Sarà sicuramente una gara spettacolare e ricca di gol, con due squadre in ottima forma e poche preoccupazioni di classifica, con i viola a coltivare il sogno Champions.

Il match Milan-Cagliari verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Milan-Cagliari sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Cagliari per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il