BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cagliari streaming

Cesena Roma streaming gratis live dopo streaming Milan Cagliari vinta 3-1 dai rossoneri live diretta

Due squadre in difficoltà e l'occasione buona per tornare alla vittoria: il Milan ospita il Cagliari mentre la Roma vola a Cesena dopo la cocente eliminazione in Europa League.




Salvare una stagione fallimentare è ancora possibile per il Milan, chiamato a vincere contro il Cagliari per continuare ad alimentare il sogno settimo posto che ora è distante due punti ed è appannaggio del Genoa di, ironia del caso, Niang, ex milanista.

Inzaghi però non vive ore facili in maglia rossonera e sa che si gioca molto del suo futuro, che a dir il vero sembra abbastanza segnato, in questo finale di stagione, dove importante sarà non commettere ulteriori passi falsi: il tecnico milanista recupera De Jong, mediano imprescindibile nello schieramento rossonero, mentre in attacco si affida ancora ad Honda alle spalle di Destro e Menez, sperando nei cross di Abate ed Antonelli per rifornire specialmente la prima punta Mattia Destro, che a Firenze ha dato prova di esser un goleador nato.

Cagliari che non passa certo un periodo migliore e Zeman punta tutto su Sau per provare ad espugnare il fortino di San Siro, con Farias e M'Poku ai fianchi, mentre importante nello scacchiere tattico del boemo il rientro di Ekdal in mediana, con lo svedese che è sempre un'arma in più sia in fase di costruzione del gioco che in quella di finalizzazione.

Occhio dunque in casa Milan al prossimo impegno, che vede i rossoneri favoriti ma, si sa, questa stagione conta davvero poco visto l'andazzo in campionato.

Abbandonato definitivamente il sogno Scudetto, la Roma inizia a guardarsi le spalle, dove la Lazio e il Napoli spingono prepotentemente per conquistare il secondo posto: la trasferta a Cesena sarà una tappa importante da non sbagliare, con i ragazzi di Garcia che dovranno per forza di cose trovare la vittoria.

Poche certezze per Garcia, che punta però tutto su Totti, con ljajic e Itrbe in appoggio, mentre la squalifica di Keita impone lo spostamento di Florenzi centrale di centrocampo con De Rossi e Nainggolan; dubbi anche in difesa dove Holebas potrebbe lasciar il posto a Cole, così come Yanga Mbiwa ad Astori.

A Cesena pregustano il colpaccio, forti anche di un trend positivo di risultati, non ultimo il pareggio di San Siro contro un'altra nobile decaduta del calcio italiano, l'Inter: occhi puntati du Djuric e Defrel, con Di Carlo che punta a recuperare Brienza, ma con Carbonero che scalpita in panchina per riprendersi un posto da titolare, dopo l'ottima prova contro i nerazzurri.

Parta che si prospetta equilibrata, con la Roma sicuramente più forte tecnicamente, ma che sta perdendo consapevolezza giorno dopo giorno e non gode più del supporto totale dei propri tifosi.

La partita Milan-Cagliari verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Milan-Cagliari sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Cagliari anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il