BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Partite streaming live gratis domenica dopo streaming partite live diretta ieri sabato

Juventus in Champions League e Napoli e Fiorentina in Europa League hanno conquistato il passaggio del turno. Ora arriva di nuovo il campionato, prima della sosta per l’amichevole della nazionale.




La Juventus ha sbancato perentoriamente Dortmund, ha pescato bene nell’urna di Nyon, il Monaco ed ora in campionato si trova a dover respingere l’assalto del Genoa, che le renderà visita allo Stadium. I 14 punti di vantaggio sulla Roma e la pessima condizione dei giallorossi dovrebbero indurre il tecnico bianconero ad operare diversi cambi, visto che dopo la sosta ci saranno in rapida sequenza la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia a Firenze, e poi le due gare della Champions League.

L’unico cruccio del tecnico livornese è l’infortunio riportato a Dortmund da Pogba, che dovrà stare per almeno 50 giorni lontano dai campi di gioco. Con lui resterà fuori anche Pirlo, ora che non ci sono più ragioni per affrettare il suo recupero. Spazio dunque a Barzagli, Matri, Llorente e probabilmente anche Padoin. Gasperini, alla caccia dei punti per continuare il suo sogno Uefa, metterà in campo la migliore formazione possibile, tenendo conto di infortuni e squalifiche.

Dopo il successo clamoroso dell’Olimpico, la Fiorentina torna a giocare in campionato, dove non ha intenzione di lasciare nulla di intentato, forte della sua quinta posizione insieme alla Sampdoria e ad un solo punto dal Napoli. Al Friuli probabile la solita rotazione di Montella che dovrebbe impiegare Diamanti, Richards e Pasqual, mentre Savic, appena rientrato, si è di nuovo infortunato. Per quanto riguarda l’Udinese, Stramaccioni che ha Badu squalificato, dovrebbe schierare Thereau in attacco insieme a Di Natale e Pinzi ed Allan a centrocampo.

Nella serata di sabato occhi e telecamere puntati su San Siro, dove il Milan riceve il Cagliari. Per entrambe si tratta di una partita decisiva; per i sardi per cercare di riavvicinarsi alle squadre che li precedono, e per il Milan per le ultime, flebili possibilità di ripartire. Pizzo Inzaghi è fiducioso e tornerà a schierare dal primo minuto l’olandese De Jong.

Reduce dagli stop in campionato, pari con il Cesena, ed in Europa League, sconfitta con il Wolfsburg, l’Inter cerca il riscatto, ma l’avversaria che il calendario le mette sulla strada non è la più agevole, la Sampdoria di Mihajlovic, ex interista, che torna a giocare a Marassi dopo aver sbancato Roma. Una partita che potrebbe dire molto per il futuro di entrambe.

Gli incontri di Serie A verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Chievo-Palermo sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il