BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cagliari streaming

Milan Cagliari streaming live gratis dopo streaming Juventus Borussia vinta 3-0 dai bianconeri live diretta

Archiviata la Champions League con la strepitosa vittoria della Juventus sul campo del Borussia Dortmund, nuovo turno del campionato di Serie A con l'anticipo Milan-Cagliari.




Milan-Cagliari, presentazione del match

Milan e Cagliari hanno disputato, finora, una stagione nettamente al di sotto delle aspettative, fallendo gli obiettivi stagionali. Il Milan, partito con l'obiettivo di riconquistare la possibilità di giocare le coppe europee, ha mostrato un gioco al di sotto delle aspettative e attualmente è in decima posizione, con un divario di dieci punti dalla zona che garantirebbe la qualificazione in Europa League. Il Cagliari di Zeman, sostituito da Zola e successivamente richiamato, ha mostrato lacune in tutti i reparti e attualmente ha quattro punti di distacco dal sedicesimo posto occupato dall'Atalanta, che permetterebbe la permanenza nel massimo campionato, un divario importante ma non incolmabile.

Milan-Cagliari, probabili formazioni e pronostico

Nel Milan tornerà a disposizione De Jong a centrocampo e con ogni probabilità l'olandese partirà dal primo minuto, in un reparto già falcidiato dalle assenze di Montolivo e Muntari. In difesa Inzaghi si affiderà nuovamente a Paletta e Mexes al centro (vista l'assenza di Rami) mentre in attacco giocheranno Destro e Menez, supportati dal giapponese Honda (Inzaghi ha messo da parte, almeno per il momento, i moduli 4-3-3 e 4-2-3-1).
Zeman si affida al consueto 4-3-3, schierando Sau al centro dell'attacco, sostenuto dal nuovo acquisto Mpoku e da Farias (in ballottaggio con Cossu). In difesa lo squalificato Balzano verrà sostituito dal centrocampista Dessena, arretrato sulla linea dei difensori, mentre il capitano Conti dovrebbe partire dalla panchina. Il Milan delle ultime giornate potrebbe pagare dazio di fronte al gioco offensivo del Cagliari e persino uscire sconfitto dal duello contro i sardi. Pronostico Milan-Cagliari 2.

Borussia Dortmund-Juventus 0-3, i bianconeri accedono ai quarti di finale di Champions

Per uscire indenni dallo stadio del Borussia serviva una grande prestazione e la Juventus ha offerto una prova al di sopra di ogni aspettativa, sconfiggendo i tedeschi per 3 a 0 e mostrando una superiorità netta sotto tutti gli aspetti. La Juventus si è difesa attivamente, pressando a tutto campo e sfruttando la scarsa velocità della difesa del Borussia Dortmund, in difficoltà contro la rapidità di Tevez (autore di una doppietta) e Morata.

La partita tra Milan-Cagliari si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Milan-Cagliari sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Cagliari per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il