BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cagliari streaming

Lazio Verona streaming live gratis dopo streaming Milan Cagliari vinta 3-1 dai rossoneri live diretta

Sabato e Domenica si giocano le gare valide per la 28° giornata di serie A. Ecco le analisi di Milan Cagliari e Lazio Verona.




Sabato sera alle ore 20,45 a San Siro si sfidano Milan Cagliari, con i due tecnici che si giocano davvero molto , soprattutto Inzaghi. Il Milan infatti nelle ultime cinque giornate ha vinto solo una volta, ha perso a Firenze nell'ultimo turno per 2 a 1 dopo essere stato in vantaggio fino al 75', e in classifica si trova a quota 35 punti, a -10 dalla zona che vale l'Europa League, . Un campionato molto deludente, e in caso di ennesimo passo falso Inzaghi potrebbe essere esonerato, e la squadra traghettata fino a fine stagione da Tassotti. Anche il Cagliari però ha disperato bisogno di punti: gli uomini di Zeman, nella gara in cui il tecnico boemo è tornato sulla panchina, hanno ottenuto solo un pareggio per 1 a 1 contro l'Empoli, e in classifica sono al terz'ultimo posto, a -4 dal posto che vale salvezza. Per questo i rossoblu proveranno a vincere schierando il solito 4-3-3, con Sau sicuro titolare. Nel Milan non ci saranno Mastour, Zapata, De Sciglio, Rami, Muntari, Montolivo, Alex, Zaccardo ed Agazzi, mentre nel Cagliari non ci saranno Balzano e Capuano. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: X.

Domenica invece va in scena ala sfida tra Lazio e Verona. La squadra di Pioli vive un momento magico: viene da cinque vittorie consecutive, e ha superato il Napoli al terzo posto (49 i punti dei laziali contro i 46 dei partenopei) e soprattutto si trova a -1 dal secondo posto occupato di cugini della Roma. Un campionato straordinario, frutto del grande lavoro di Pioli, e del talento finalmente esploso di Felipe Anderson, il brasiliano che sta stupendo tutti e che già ha tantissime offerte di mercato. Anche il Verona però vive un buonissimo momento di forma: gli uomini di Mandorlini nell'ultimo turno hanno proprio fatto un favore alla Lazio, battendo per 2 a 0 il Napoli grazie ad uno straordinario Luca Toni autore di una doppietta, e in generale viene da otto punti raccolti nelle ultime quattro gare, e così si sono portati a quota 32 punti in classifica, con la salvezza molto vicina. Nella Lazio mancheranno Djordjevic, Pereirinha e Konko, mentre nel Verona non ci saranno Gomez, Sala e Marquez. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 1.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Cagliari con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il