BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Milan Cagliari streaming live gratis dopo streaming Galles Italia diretta live

Nel week end sono previsti appuntamenti sportivi molto importanti, con la partita di rugby Italia Galles, e con la 28° giornata di Serie A, nella quale si giocherà la sfida Milan Cagliari.




Domani allo stadio Olimpico alle ore 13 e 30, per il torneo di rugby del sei Nazioni, scendono in campo Italia e Galles. La squadra del ct Brunel viene dalla disastrosa sconfitta rimediata contro la Francia per 29a 0,e deve dare una risposta d'orgloio, soprattutto per i tifosi che anche domani riempiranno lo stadio. Inoltre una vittoria darebbe la sicurezza gli azzurri di non finire ultimi (in questo momento l'Italia ha 2 punti, contro gli 0 della Scozia). Per questa sfida potrebbero esserci diversi cambi: in particolare tornerà in campo Castrogiovabnni, mentre Parisse non ci sarà, inoltre Rizzo dovrebbe essere titolare insieme ad Haimona. Il Galles invece è primo con 6 punti insieme a Inghilterra e Irlanda e deve vincere se vuole aver possibilità di trionfare in questa ultima giornata, e scenderà in campo la formazione migliore. La partita sarà visibile su Sky, e su Dmax in chiaro. Pronostico: 2.

Sabato sera allo stadio san Siro invece andrà in scena la sfida tra Milan e Cagliari, con il tecnico dei rossoneri Inzaghi che si gioca il posto. IL Milan nelle ultime cinque giornate ha ottenuto solo na vittoria, ha rimediato una sconfitta in rimonta nell'ultimo turno contro la Fiorentina, e si torva al 10° posto in classifica con 35 punti. Una situazione molto delicata, che Inzaghi potrebbe pagare con l'esonero in caso di mancata vittoria anche domani. per questo il tecnico rossonero potrebbe schierare Honda dietro a Menez e Destro. Anche il Cagliari però ha disperato bisogno di punti salvezza: gli uomini di Zeman vengono dall'amaro pareggio casalingo contro l'Empoli per 1 a 1 (con gol di Vecino al 92') e in classifica si trovano al terz'ultimo posto con 21 punti, a meno quattro dalla zona salvezza. Per questo il tecnico boemo proverà a vincere, e dovrebbe schierare il tridente Joao Pedro, Farias e Sau. Nel Milan mancheranno Zapata, Zaccardo, Muntari, Mastour, De Sciglio, Rami, Agazzi, El Shaarawy e Montolivo, mentre nel Cagliari non ci saranno Balzano e Capuano, mentre è in dubbio Ekdal. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. pronostico: X.

E' possibile vedere la partita del Sei Nazioni Italia Galles in streaming diretta live gratis in italiano in modo completamente legale da smartphone, tablet e computer sul sito di Dmax. Le partite sono visibili in chiaro sul canale 52 del digitale terrestre e sul canale 136 di Sky.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il