BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cagliari streaming

Barcellona Real Madrid streaming gratis live in attesa streaming Barcellona Psg live diretta

Barcellona Real Madrid tra pochi minuti in campo. E le due squadre saranno protagoniste anche in Champions League




AGGIORNAMENTO:  Barcellona Real Madrid è la protagonista di stasera, oggi domenica 22 Marzo 2014, nonostante via siano anche numerose partite di campionato dopo quelle giocate ieri e oggi pomeriggio. E c'è grande attesa, dopo i sorteggi, anche per i quarti di finale di Europa League con il barcellona che giocherà contro il PSG, mentre il Real Madrid nel derby contro l'Atletico Madrid
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano di Barcellona Real Madrid, dove e come vedere, su quali siti web, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

MILAN-CAGLIARI: CHI TORNA AL SUCCESSO? - Nel secondo degli anticipi in programma questo sabato, il Milan di Inzaghi riceverà la visita del Cagliari di Zeman, richiamato da Giulini sulla panchina degli isolani per provare ad uscire dalla zona-retrocessione: per il tecnico del Diavolo potrebbe essere la prova d'appello per evitare un esonero che si fa sempre più probabile.
I rossoneri, tuttavia, scenderanno in campo con molte defezioni, specie tra centrocampo e difesa (De Sciglio, Rami, Zaccardo e Zapata saranno out): per questo motivo Inzaghi allestirà una mediana di emergenza con Bonaventura affiancato a Poli e De Jong mentre, in avanti, si va verso la conferma di Honda quale trequartista dietro la coppia Menez-Destro: probabile nuova esclusione per Cerci e Pazzini, entrambi destinati ancora a cominciare la gara dalla panchina.
Sul versante rossoblu, invece, Zeman proverà a rincorrere quella vittoria clamorosamente sfuggita nello scorso turno con l'Empoli. Tra i sardi mancheranno in difesa Capuano (infortunato) e Balzano (appiedato dal Giudice Sportivo), ma il tecnico non rinuncerà al tanto amato 4-3-3: il tridente sarà composto da Sau, M'poku e Farias con Cop, Longo e Cossu che scalpitano in panchina. L'unico dubbio del boemo riguarda Ekdal: se lo svedese dovesse dare forfait è in pre-allarme Donsah.
Per quel che concerne, infine, le scommesse, i pronostici sorridono al Milan: il segno '1' è dato a 1.83, mentre viene quotato a 4.25 un eventuale successo esterno del Cagliari.

LA FIORENTINA 'RIBALTA' IN EXTREMIS IL MILAN - Nel corso dell'ultimo turno, clamoroso l'esito del match che, al 'Franchi', ha visto la vittoria della Fiorentina sul Milan: 2-1 il risultato finale a favore di gigliati, al termine di una gara che, dopo un primo tempo sotto tono, è 'esplosa' nella ripresa. Al gol di Destro (56') hanno replicato nel finale le reti di Rodriguez su assist di Joaquin (83') e poi una gran incornata dello stesso spagnolo, ben imbeccato da Pasqual (89'), che ha premiato la Fiorentina e gettato nella disperazione i rossoneri, incapaci per l'ennesima volta di conservare il vantaggio.

La partita tra Milan-Cagliari sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il