BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Juventus Genoa streaming live gratis dopo streaming Chievo Palermo vinta 1-0 dai gialloblu diretta live

Il primo anticipo del 28esimo turno di Serie A andrà in scena sabato (ore 18), allo stadio 'Bentegodi' di Verona: il Chievo di Maran, rilanciatosi in classifica, ospiterà il Palermo di Iachini.




VERSO CHIEVO-PALERMO: LE ULTIME - La 28esima giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 21 marzo con l'anticipo delle ore 18: a Verona saranno di scena Chievo e Palermo, due formazioni che si presenteranno all'appuntamento con differenti motivazioni.
In casa clivense, il tecnico Maran dovrà fare a meno di Mattiello ed Hetemaj (squalificato), ma punterà su un 'undici' simile a quello che ha vinto a Genova: nel 4-4-2 sarà confermato in attacco lo scatenato Paloschi, affiancato da Meggiorini; a sostenerli ci saranno, larghi in fascia, Schelotto e Birsa mentre l'unico ballottaggio è in difesa dove, con Dainelli in dubbio, Gamberini è in pre-allarme.
I rosanero, invece, sono in leggera flessione dopo un girone d'andata strepitoso. A Verona, Iachini non disporrà del terzino Morganella e del centrale di difesa Gonzalez: al loro posto sono pronti Rispoli e Terzi. Per il resto, largo al solito 3-5-2 con Dybala e Vazquez a guidare l'attacco degli ospiti.
Per quanto riguarda le scommesse, leggermente favorito il Chievo: il segno '1' è dato a 2.45, mentre un successo siciliano pagherebbe tre volte la giocata.

IL GENOA SULLA STRADA DELLA JUVENTUS - Dopo l'impresa in Champions', la Juventus di Allegri si ritufferà nel campionato domenica (ore 15), quando il Genoa di Gasperini farà visita allo 'Stadium': con mezzo scudetto in tasca, i bianconeri cercheranno di mantenere intatto il distacco dalla seconda in classifica.
Tra i bianconeri preoccupa l'infortunio occorso a Pogba: il centrocampista potrebbe restare fermo a lungo e saltare gli appuntamenti cruciali della stagione. Contro i rossoblu, dunque, mancheranno molti elementi: oltre a Pogba, non ci saranno Pirlo, Romulo, Asamoah, Caceres e De Ceglie: Allegri tornerà al 3-5-2, con Llorente e Tevez in avanti e Pereyra titolare a centrocampo.
In casa genoana, invece, Gasperini dovrà far fronte alle squalifiche di Iago e Rincon: nel 3-4-3 si rivedrà Borriello al centro del tridente (sostenuto da Perotti e Niang) e Kucka a fare coppia in mediana con Bertolacci.
Stando ai bookmakers, è la Juventus a essere favorita: è pagato solo 1.30 il segno '1', mentre è quotata a 11.00 una vittoria del Genoa.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Chievo-Palermo sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il