BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Udinese Fiorentina streaming live gratis dopo Chievo Palermo streaming diretta live

Nel week end scende in campo la Serie A, per disputare la 28° giornata, ecco le analisi di due match interessanti: Chievo Palermo e Udinese Fiorentina.




Sabato alle ore 18 allo stadio Bentegodi giocano Chievo e Palermo. Gli uomini di Maran vengono da cinque punti raccolti nelle ultime tre giornate, e grazie alla vittoria di Marassi contro il Genoa si sono portati a quota 29 punti, a +8 sula zona retrocessione. Un grande passo avanti, fatto grazie soprattutto ai gol del ritrovato bomber Paloschi. Il Palermo invece nonostante stia facendo un buonissimo campionato vive un momento di tensione, perché nelle ultime quattro giornate ha ottenuto due punti, e Iachini non può permettersi altri passi falsi se vuole mantenere sicura la sua panchina ( si sà come èp fatto il presidente Zamparini). Per questa sfida il Chievo dovrà fare am meno di Mattiello ed Hetemai, mentre nel Palermo non ci saranno Morganella e Gonzalez. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. pronostico: X.

Allo stadio Friuli invece domenica sera andrà in scena la sfida tra Udinese e Fiorentina. Gli uomini di Stramaccioni dopo tre sconfitte consecutive hanno ottenuto quattro punti in due gare, e si sono portati in una zona più tranquilla di classifica, con 32 punti. Tuttavia i friulani stanno soffrendo la mancanza di gol (soprattutto fuori casa) del loro uomo chiave Di Natale. La Fiorentina invece viene da un grande momento: dopo la vittoria di campionato ottenuta in rimonta contro il Milan, è arrivata la straordinaria affermazione in Europa League all'Olimpico contro la Roma per 3 a 0. Una vittoria nettissima, che ha messo in evidenza per l'enneisma vota la forza di questa squadra, nonostante le gravi assenze di Gomez e Rossi. In campionato i viola sono al quinto posto con 45 punti, e hanno bisogno di vincere per non perdere contatto dal terzo posto (lontano quattro punti). Nell'Uidinese mancheranno Badu, Domizzi e Lucas Evangelista, e al fianco di Di Natale dovrebbe esserci spazio per Thereau, nella Fiorentina invece mancheranno Gomez, Rossi, Bernardeschi, Pizarro e Tatarusanu, e in avanti dovrebbe esserci un pò di turnover con Gilardino al posto di Babacar, mentre confermatissima sarà la stella Salah. Patita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 2.

La partita Chievo-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Palermo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il