BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Napoli Atalanta streaming gratis live dopo streaming Chievo Palermo live diretta

Il 28esimo turno di Serie A si aprirà sabato al 'Bentegodi' di Verona: il Chievo di Maran cercherà punti-salvezza ospitando il Palermo di Iachini, in leggera flessione dopo un'ottimo girone di andata.




LE ULTIME SU CHIEVO-PALERMO - L'anticipo del sabato del prossimo turno di campionato propone un incrocio molto interessante tra Chievo e Palermo. Le due squadre, pur distanziate in classifica, arrivano all'appuntamento con differenti motivazioni: i veneti, rilanciatisi in classifica, vogliono abbandonare la zona-retrocessione mentre i siciliani, già salvi, proveranno comunque a dare un senso al finale di stagione.
In casa gialloblu, Maran confermerà il 4-4-2 con il quale ha vinto a Genova: mancheranno Mattiello (infortunato) ed Hetemaj (squalificato). In attacco conferma per lo scatenato Paloschi accanto a Meggiorini: a sostenere il tandem, saranno Schelotto e Birsa che agiranno larghi sulle fasce.
I rosanero, invece, cercheranno di dimenticare il KO con la Juventus: Iachini non disporrà di due pedine in difesa (Morganella e Gonzalez) ma il tecnico non stravolgerà l'assetto tattico: largo al 3-5-2 con Vazquez a supportare, in avanti, il letale Dybala.
Sul fronte delle scommesse, favori del pronostico al Chievo: la vittoria gialloblu paga 2.45, mentre è quotato a 3.10 un eventuale segno 'X'.

NAPOLI-ATALANTA: CHI SI RILANCIA? - Al 'San Paolo' di Napoli, domenica sera (ore 20.45), gli azzurri di Rafa Benitez ospiteranno la traballante Atalanta di Edy Reja: dopo il passaggio del turno in Europa League, i campani vogliono riprendere la corsa al secondo posto in campionato e dimenticare il recente KO di Verona.
In casa partenopea mancheranno Michu, Gargano e Koulibaly mentre il croato Strinic è in dubbio: nel 4-2-3-1 Higuain sarà sempre il terminale offensivo con Gabbiadini, Hamsik e Callejon alle sue spalle; in difesa, stante anche l'assenza di Albiol e Ghoulam (entrambi squalificati) giocherà la coppia Britos-Henrique.
Tra gli orobici, invece, non ci saranno gli infortunati Estigarribia e Raimondi, mentre Carmona è appiedato dal Giudice Sportivo. Reja proporrà comunque un 3-4-3 spregiudicato: Gomez e Moralez agiranno a sostegno di Denis, con la coppia Dramé-Emanuelson sulle fasce.
Stando ai 'bookies', appare nettamente favorito il Napoli: 1.43 la quota per la vittoria dei padroni di casa, mentre è dato a 8.00 un successo dell'Atalanta.

Il match Chievo-Palermo sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Palermo, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il