BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Genoa streaming live gratis dopo streaming Galles Italia vinta 60-20 dai rossi live diretta

Sale l'attesa per Italia-Galles per il Sei Nazioni di rugby, mentre la Juventus si accinge ad ospitare il Genoa in Serie A




E' ormai tutto pronto per la gara tra Italia e Galles nel quadro dell'ultima giornata del Sei Nazioni di rugby. La gara dell'Olimpico si presenta importante soprattutto per gi ospiti, ancora in corsa per la vittoria finale, ma anche l'Italia ha molto da chiedere alla partita, dopo il brusco stop con la Francia, un 29-0 che ancora brucia sull'ambiente. Il quindici di Brunel contro i transalpini ha fatto registrare molti passi indietro rispetto a quanto messo in mostra a Murrayfield con la Scozia e ora dovrà cercare un riscatto almeno parziale.

L'Italia sarà però costretta a fare a meno del suo uomo più rappresentativo, Parisse, il quale sarà sostituito da Vunisa, con la fascia di capitano che passerà a Ghiraldini. Molti i ritorni previsti, con Martin Castrogiovanni in particolare pronto a gettarsi in mischia dopo aver mancato gli impegni con Scozia e Francia. Torneranno anche Haimona e Mauro Bergamasco, la cui esperienza potrebbe rivelarsi determinante in una gara che vedrà il Galles attaccare a tutto spiano per provare a vincere il torneo.

Dopo l'impresa di Dortmund, la Juventus si rituffa in un campionato che sembra ormai ampiamente alla sua portata. I quattordici punti di vantaggio sulla Roma sembrano ormai aver indirizzato il quarto scudetto consecutivo sulla strada di Torino, anche se i bianconeri non possono prendere sottogamba l'impegno con il Genoa. La squadra di Gasperini è reduce dalla sorprendente sconfitta interna con il Chievo e vorrà cercare un riscatto allo Juventus Stadium. I propositi di rivalsa dei liguri daranno quindi ulteriore pepe ad una sfida già densa di motivi.

Max Allegri dovrà fare i conti con assenze importanti, in particolare Pirlo e Pogba, che si aggiungono a quelle ormai consuete di Romulo, Caceres e Asamoah. Nel Genoa sono invece praticamente tutti a disposizione, con il tecnico che potrà quindi operare le proprie scelte con la massima tranquillità. In attacco potrebbe essere Pavoletti ad affiancare Niang, con Perotti pronto ad azionarsi dietro le punte e Bertolacci e Kucka chiamati a rintuzzare il gioco della Juventus. Il pronostico vede naturalmente favoriti i padroni di casa, che però dovranno anche fare i conti con la prevedibile stanchezza dopo la gara di coppa.

L'incontro - verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il