BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Barcellona Real Madrid streaming gratis live in attesa streaming gare MotoGp diretta live

Barcellona Real Madrid e, poi, dal prossimo week-end inizia la MotoGp




AGGIORNAMENTO: Continua il grande week-end di sport con Barcellona Real Madrid aspettando per il prossimo l'inizio del MotoGp. Un incontro che potrebbe decidere il Campionato e potrebbe metetre in difficoltà ancora di più Ancelotti nonostante gli straordinari successi dell'anno scorso.
Barcellona Real Madrid in streaming live gratis in diretta in italiano, i siti web e i link dove vedere online su Internet sono quelli di Sky e Sky Online per gli abbonati alla paytv.
Chi non fosse abbonato, può acquistare la partita su SkyGoOnline. Vi sono anche siti web stranieri di emittenti tv estere che, dopo aver comprato i diritti del Campionato spagnolo, li trasmettono in chiaro online, come fa, ad esempio, Sky su Cielo.tv con alcune gare della MotoGp o Formula 1. Alcuni dei più famosi sono Nbc, Orf, Rtl

C'è molta attesa per la gara che vedrà contrapposte all'Olimpico Italia e Galles nel quadro della quinta e ultima giornata del Sei Nazioni di rugby. L'Italrugby, dopo la pessima prestazione contro la Francia, è atteso ad un riscatto che però potrebbe essere impedito dal Galles, ancora in corsa per la vittoria finale nel più prestigioso torneo europeo. Brunel dovrà cercare di dare una scossa ad una squadra uscita con le ossa a pezzi dalla gara con la Francia, ma il compito che si prospetta di fronte all'Italia è molto impegnativo.

Per quanto riguarda la formazione, l'Italia sarà costretta a fare a meno di Parisse, che lascerà il suo posto a Vunisa. La fascia di capitano sarà affidata a Ghiraldini, mentre va registrato il ritorno di Castrogiovanni in mediana, dopo le assenze per vari motivi con Scozia e Francia. Torneranno anche Mauro Bergamasco e Haimona, la cui esperienza sarà preziosa in una gara che si preannuncia come un vera battaglia, di fronte ad un Galles intenzionato a non lasciare nulla di intentato pur di portarsi a casa il torneo.

Per la Serie A di calcio, c'è molto interesse per la gara in programma al Meazza di Milano tra i rossoneri e il Cagliari. Il Milan è reduce dall'ennesima delusione, quella con la Fiorentina, con gli uomini di Inzaghi capaci di sprecare nel finale la rete del vantaggio di Destro e di farsi superare dai viola. I sardi, a loro volta, si sono visti letteralmente scippare la vittoria interna dall'Empoli, con una rete all'ultimo secondo che ha vanificato quanto di buono fatto vedere dal Cagliari nel corso della gara. Ora per la squadra di Zeman si tratta di una sorta di ultima spiaggia.

Inzaghi si trova ancora alle prese con un lungo elenco di assenti, che restringe molto le sue possibilità di scelta. La difesa a quattro vedrà la conferma di Mexes e Paletta al centro, mentre in mediana i muscoli di Essien e Poli si abbineranno al talento di Bonaventura. In attacco dovrebbero essere Menez e Honda a supportare Destro. Zeman, a sua volta, dovrà fare a meno dello squalificato Balzano, mentre per il resto sembra intenzionato a dare fiducia agli uomini che hanno già affrontato l'Empoli. Il pronostico è aperto ad ogni soluzione, proprio in considerazione della fame di punti del Cagliari.

E' possibile vedere la partita Italia Galles in streaming diretta live gratis in italiano in modo completamente legale da smartphone, tablet e computer sul sito di Dmax. Le partite sono visibili in chiaro sul canale 52 del digitale terrestre e sul canale 136 di Sky.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il