BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming gratis live dopo streaming Cagliari Milan live diretta

La Juventus dopo il successo in Champions League cerca 3 punti in campionato contro il Genoa; il Milan offre a Inzaghi un'ultima chance contro il Cagliari.




Chi l'avrebbe detto che Max Allegri, dopo l'accoglienza ostile dei tifosi bianconeri, sarebbe riuscito nell'impresa di far dimenticare all'ambiente Juventus la figura di Antonio Conte? Il tecnico livornese, dopo la vittoria per 3 a 0 ottenuta contro il Borussia Dortmund, ha spazzato via ogni di scetticismo, e solo la nota stonata dell'infortunio che terrà ai box Pogba per circa 2 mesi ha rovinato la vigilia di campionato con il Genoa, una gara che potrebbe avvicinare ancora di più la matematica certezza di un trionfo in campionato che appare scontato.

La Juventus non potrà disporre dello spagnolo Morata, squalificato nell'ultimo turno a Palermo, ma il Genoa di Gasperini avrà comunque il suo bel daffare contro la "Vecchia Signora". Il Genoa è la sola squadra riuscita a sconfiggere in campionato la Juventus, e dopo l'inattesa debacle casalinga con il Chievo, i rossoblu sono chiamati a replicare l'impresa del girone d'andata, a meno che non vogliano vedere sfumare quel sogno europeo per cui hanno a lungo lottato. A tentare di colpire una squadra reduce da una sbornia di entusiasmo, saranno Borriello e Niang, ex calciatori di mister Allegri.

Chi sembra rimpiangere un condottiero come Allegri è il popolo milanista. Il tifo rossonero è ormai sconsolato, e neanche la gestione Inzaghi è riuscita a riportare i risultati e il bel gioco che hanno caratterizzato gli anni della presidenza Berlusconi. Il tecnico piacentino, finito sotto accusa per i risultati disastrosi ottenuti da gennaio in poi, rischia di dire addio alla panchina del Milan in caso di mancata vittoria contro il Cagliari, ed è per questo che con Menez e Destro vicini a trovare una buona intesa, Inzaghi dovrà preoccuparsi di limitare le sortite di giocatori come Sau e M'poku, esaltati dagli schemi offensivi di Zeman.

Quello visto all'opera nell'ultimo turno di A, è un Cagliari certamente rinvigorito; i rossoblu hanno sfiorato la vittoria contro l'Empoli, e i passi avanti messi in mostra dalla squadra nella sfida ai toscani confermano il buon impatto avuto dal tecnico boemo sul gruppo. Il calcio spumeggiante che da sempre contraddistingue "Zemanlandia", rende tutto possibile, salvezza e vittoria a Milano
comprese!

Juventus-Genoa si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Juventus-Genoa sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il