BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Barcellona Real Madrid streaming gratis live dopo Italia Galles streaming Torneo Sei Nazioni Rugby

Sabato e Domenica si svolgeranno due grandi eventi sportivi: la sfida della liga spagnola tra Barcellona e Real Madrid, e il match di rugby del sei Nazioni tra Italia e Galles.




Domenica sera alle ore 21 al Camp Nou va in scena il clasico tra Barcellona e Real Madrid. La squadra di Luis Enrique si trova al primo posto con 65 punti, a +1 sul Real Madrid, e viene da ben tre vittorie consecutive. Inoltre è anche la bella vittoria di Champions League per 1 a 0 sul Manchester City, che gli ha regalato il passaggio dle turno. I blaugrana stanno davvero giocando bene, e hanno ritrovato i miglior Messi. Il Real Madrid invece sta cercando di uscire da un periodo delicato: nell'ultimo turno ha vinto per 2 a 0 contro il Levante, tuttavia prima aveva raccolto due sconfitte di fila, in campionato contro l'Athletic Bilbao per 1 a 0 e in Champions league contro lo Schalke (in casa) per 4 a 3. Ancelotti è stato duramente contestato, tuttavia ha ottenuto l'appoggio del presidente Perez, tuttavia un KO a Barcellona potrebbe ribaltare tutto. Luis Enrique dovrebbe schierare il tridente pesante Messi Suarez Neymar, e il real Madrid dovrebbe rispondere col trio Cristiano Ronaldo benzema e Bale. Partita in onda su Fox Sport. Pronostico: 1.

Sabato alle ore 13,30 invece si svolgerà allo stadio Olimpico di Roma il match del sei Nazioni tra Italia e Galles. Gli uomini di Brunel vengono dalla pesante sconfitta interna contro la Francia per 29 a 0, e ha bisogno della vittoria se cupole essere sicura di evitare l'ultimo posto. Tra gli azzurri ci dovrebbero essere diverse novità, in particolare dovrebbe tornare in campo Castrogiovanni, mentre Parisse sarà fuori, inoltre saranno confermati titolari Rizzo e Haimona, mentre Orquera dovrebbe essere escluso. Il Galles invece si trova al primo posto con sei punti insieme a Inghilterra e Irlanda. I rossi hanno bisogno di vincere per tentare di vincere il torneo, e conteranno sugli uomini migliori, inoltre la vittoria ottenuta contro l'Irlanda per 23 a 156 ha messo in mostra la brillantezza dei gallesi, con Halfpenny e Biggar in grande spolvero, e l'Italia dovrà fare molta attenzione a questi due giocatori. La partita andrà in onda su Sky e su Dmax in chiaro. Pronostico: 2.

Il match Barcellona Real Madrid si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Barcellona Real Madrid con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il