BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Inter Sampdoria streaming live gratis dopo Italia Galles streaming live diretta

Nel Sei Nazioni di rugby l'Italia affronta il Galles, mentre in Serie A la Sampdoria attende l'Inter a Marassi




Dopo la scialba prestazione con la Francia, l'Italia è attesa al riscatto nella gara con il Galles, nel quadro dell'ultima giornata del Sei Nazioni di rugby. La partita disputata coi transalpini ha sollevato nuovamente le perplessità che sembravano essere state fugate dal trionfo di Murrayfield. Troppo brutto il quindici azzurro visto contro la Francia per essere vero e ora gli uomini di Brunel debbono smentire la pessima impressione lasciata la scorsa settimana. A supportare la nostra selezione ancora un Olimpico che si preannuncia pieno come un uovo.

L'Italia dovrà però fare a meno di Parisse contro il forte Galles. Il capitano lascerà la fascia a Ghiraldini e il posto a Vunisa, mentre rientrerà Castrogiovanni, fuori nelle ultime due gare, il quale affiancherà l'altro pilone, Rizzo. Tornano anche Haimona in mediana, al posto di Orquera, e Mauro Bergamasco, la cui esperienza potrebbe rivelarsi preziosa di fronte ad un Galles che non nasconde le sue fiere intenzioni.

Dopo il trionfo riportato all'Olimpico contro una Roma ormai in aperta crisi, la Sampdoria affronta un'altra grande che si trova in precarie condizioni, ovvero l'Inter. La squadra di Mancini ha appena dato l'addio all'Europa League e ora deve concentrarsi sugli ultimi impegni di campionato, nel tentativo di riscattare almeno in parte una stagione in cui c'è ben poco da salvare. La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic non sembra però intenzionata a lasciare spazio ai nerazzurri, soprattutto ora che anche la seconda piazza sembra a portata di tiro.

La Sampdoria si presenta con la stessa inquadratura che ha violato l'Olimpico, un 4-3-3 con Okaka, Eder e Eto'o pronti a far male alla difesa avversaria. Roberto Mancini, a sua volta, è alle prese con una serie di dubbi derivanti dalle condizioni fisiche di alcuni giocatori. In particolare dovranno essere valutati Dodò, Vidic e Shaqiri, che potrebbero comunque accomodarsi in panchina, mentre in porta tornerà Handanovic. La gara vede nettamente favorita la squadra di casa, anche perché l'Inter è reduce dall'impegno di Europa League e potrebbe quindi sentire sulle gambe la fatica della gara di coppa.

Per poter vedere lo streaming Italia Galles in diretta live in italiano in modo legale è sufficiente collegarsi con smartphone, computer o tablet direttamente sul sito web di Dmax che trasmette in chiaro tutte le partite del Sei Nazioni anche sul canale 136 di Sky e sul canale 52 del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il