BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Napoli Atalanta streaming live gratis dppo streaming Galles Italia vinta 60-21 dagli azzurri diretta live

L'Italia attende il Galles per Sei Nazioni di rugby, mentre in Serie A il Napoli riceve l'Atalanta al San Paolo




Dopo la netta sconfitta con la Francia, l'Italia è alle prese con un nuovo severo impegno nell'ambito del Sei Nazioni di rugby. Stavolta è il Galles ad essere atteso all'Olimpico di Roma, per una gara che riveste grande importanza soprattutto per gli ospiti, ancora in corsa per la vittoria finale nella più prestigiosa competizione continentale. Per gli azzurri si prospetta quindi un altro impegno estremamente gravoso, nel quale dovranno riscattare il 29-0 incassato contro i transalpini.

Dopo la vittoria in Scozia, l'Italia si attendeva forse qualcosa di più dal match contro la Francia, che invece ha visto il nostro quindici schiantarsi contro il muro transalpino. Ora con il Galles i tifosi italiani si attendono il riscatto dagli uomini di Brunel, anche se ormai il cucchiaio di legno è stato scongiurato. Resta però da capire come l'Italia riuscirà a sopperire all'assenza di capitan Parisse, che lascerà la fascia di capitano a Ghiraldini, in una gara che vede gli ospiti nettamente favoriti.

Il Napoli si appresta con fieri propositi al match casalingo contro l'Atalanta. Gli uomini di Benitez debbono riscattare gli ultimi passi falsi inanellati in campionato, ove nelle ultime tre gare con Torino, Inter e Verona hanno messo nel carniere un misero punto. Se i partenopei vogliono ancora dire la loro nella lotta per il secondo posto, debbono assolutamente battere gli orobici. L'Atalanta, però, è a sua volta impegnata nella lotta per non retrocedere e deve cercare di trovare punti preziosi per non dare modo a Cesena e Cagliari di avvicinarsi troppo. La gara si prospetta quindi densa di motivi di interesse.

Per quanto riguarda le formazioni, Benitez dovrà fare a meno degli squalificati Albiol e Ghoulam, oltre che degli infortunati Gargano e Koulibaly, mentre recupererà Henrique. Nell'Atalanta è invece squalificato Carmona, che si aggiunge agli indisponibili Estigarribia e Raimondi. Il pronostico è chiaramente dalla parte del Napoli, che però dovrà cercare di gestire al meglio anche i postumi della fatica di Europa League. L'Atalanta dal canto suo vorrà giocarsi le sue carte puntando sul contropiede, ma dovrà cercare di supportare Denis in modo da non lasciarlo isolato contro la retroguardia campana.

Per poter vedere Italia Galles in streaming diretta live in italiano in modo legale è sufficiente collegarsi con computer, smartphone o tablet direttamente sul sito web di Dmax che trasmette in chiaro tutte le partite del Sei Nazioni anche sul canale 136 di Sky e sul canale 52 del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il