BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming gratis live Serie A calcio online

Dopo l’abbuffata di partite internazionali della Champions League e dell’Europa League, torna il campionato italiano con partite interessanti sia sabato che domenica.




Dopo la dichiarazione di fallimento, il Parma sarà comunque in campo contro il Torino.Lasciato l’ambito europeo, e conosciuti anche gli avversari di Juventus, Fiorentina e Napoli in Europa, torna il campionato italiano con una serie di scontri molto interessanti. La Juventus, che affronta in casa il Genoa, forte dei suoi 14 punti di vantaggio, effettuerà un ampio turnover, anche per dare un po’ di riposo agli eroi di Dortmund.

In casa bianconera assenti Pogba, De Ceglie, Pirlo e Sturaro, si potrebbe vedere un coppia d’attacco formata da Matri e Llorente. Il Genoa tenterà di approfittare di questa gara per continuare la sua rincorsa alla zona Uefa, con Gasperini che dovrà fare a meno di Rincon e Iago Falque, squalificati. Altra gara importante della domenica è Napoli – Atalanta, che si gioca in posticipo e nella quale Benitez vuole ritrovare al meglio i suoi per riprendersi al più presto la terza posizione in classifica.

Terza posizione che oggi è della Lazio, arrivata a cinque vittorie consecutive in campionato. Per la formazione di Stefano Pioli impegno casalingo contro il Verona, che arriva nella capitale galvanizzato dal successo contro il Napoli. Pioli deve fare a meno di Berisha per squalifica e sembra intenzionato a riproporre al completo la formazione vittoriosa a Torino. Dal canto suo Mandorlini che ha Sala e Juanito Gomez squalificati, si coprirà un po’ per resistere agli assalti portati da Felipe Anderson e Klose.

Negli anticipi del sabato, in campo alle 18.00 Chievo e Palermo, un incontro che sulla carat i presenta molto equilibrati, ed alle 20.45 a San Siro, Milan e Cagliari. Sia i rossoneri che gli isolani stanno attraversando un momento di difficoltà, con il Milan rimontato e battuto a Firenze, ed il Cagliari che si è visto raggiungere all’ultimo minuto dall’Empoli nella prima dopo il ritorno in panchina di Zeman. Una gara fondamentale per il futuro di Pippo Inzaghi.

L’Inter di Mancini si reca in casa della Sampdoria in uno scontro che sulla carta sembra avere già scritto il risultato, ma dal quale il tecnico interista si aspetta una reazione positiva dopo l’eliminazione con il Wolfsburg che ha azzerato anche l’ultimo obiettivo stagionale. Dal canto suo la Sampdoria è in piena euforia dopo il netto successo sulla Roma e quindi Mihajlovic deve solo tenere a freno gli entusiasmi dei suoi.
 

La partita - si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il