BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming live gratis dopo Palermo Chievo streaming diretta live

Nella prossima partita del campionato di Serie A la Juventus, incontrerà in casa il Genoa, Si annuncia una partita molto combattuta così come sarà Chievo Palermo per la salvezza e l'Europa League




Allegri, che dovrà fare a meno di Pogba e Pirlo infortunati e di Morata squalificato, tornerà al modulo 3-5-2, già utilizzato con il Palermo e che vedrà Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, Pereyra e Marchisio centrocampisti, Lichtsteiner e Padoin ali esterne e Tevez e Llorente in attacco.

Nelle ultime ore è in forse Marchisio, causa influenza, ma si spera recuperi fino a domenica, altrimenti è pronto a sostituirlo Vidal. In panchina anche un ex del Genoa, Matri, che potrebbe scendere in campo per la prima volta con la maglia della Juventus, nel campionato italiano, dopo aver giocato con il Dortmund in Champions League.

Per quanto riguarda il Genoa, che non vince a Torino dal 1991 e reduce dalla sconfitta con il Chievo, Gasperini schiererà un 3-4-3, con Burdisso, Roncaglia e De Maio in difesa, Kucka, Bergdich, Bertolacci e Edenilson sulle fasce laterali a sostegno delle punte d’attacco formate da Pedrotti, Niang e Borriello, ex della Juventus, che sostituirà lo squalificato Falque, già dal primo minuto.

Sabato 21 marzo, alle 18, il Chievo che si trova nella parte bassa della Classifica, incontrerà il Palermo, che da più di un mese non vince e che ormai è fuori dai giochi, della zona Uefa. Il tecnico del Chievo, Maran per raggiungere la z matematica della sua squadra, punterà su un 4-4-2, non avendo a disposizione Perparim Hetemaj, squalificato e Mattiello e Botta, infortunati. La probabile formazione che scenderà in campo vedrà in difesa Frey, Dainelli, Cesar e Zukanovic, sulle fasce Birsa e Schelotto; Izco centrocampista, con Paloschi e Meggiorini in area attacco.

Il Palermo di Iachini, invece dovrà fare ameno degli infortunati Morganella e Gonzalez. Il modulo utilizzato sarà il 4-3-2-1, con Quaison e Vazquez, come punte d’attacco, Rigoni, Barreto e Jajalo a centrocampo e Daprelà e Vitiello in difesa laterale.

La partita tra Juventus-Genoa verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il