BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Napoli Atalanta streaming live gratis dopo streaming Chievo Palermo diretta live

L'anticipo di sabato pomeriggio tra Chievo e Palermo inaugura la ventottesima giornata di serie A. L'Atalanta, invischiata nella lotta salvezza, affronterà il Napoli allo Stadio San Paolo.




Chievo-Palermo, la situazione delle due squadre

Con la sorprendente vittoria esterna ottenuta contro il Genoa, nell'ultimo turno di campionato, il Chievo ha compiuto l'ennesimo passo verso la salvezza, che ora appare ampiamente alla portata dei veneti. Il Palermo, dopo aver ottenuto virtualmente la salvezza da diverse giornate, è calato, anche in virtù dei rumors di mercato che riguardano i calciatori rosanero più rappresentativi come Dybala, Vazquez e Barreto.

Chievo-Palermo, probabili formazioni e pronostico

Il Chievo ha otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione e una ulteriore vittoria permetterebbe alla squadra di Maran di guardare con ottimismo al proseguio di campionato. Il Palermo è una delle squadre dal peggior rendimento esterno del campionato e ha costruito la sua stagione soprattutto con le prestazioni casalinghe. Nonostante le premesse, non è da escludere che i siciliani riescano a strappare almeno un punto ai clivensi, in virtù di un organico sicuramente superiore dal punto di vista tecnico. Pronostico Chievo-Palermo X.

Napoli-Atalanta, chi parte favorito

Il Napoli, galvanizzato dalla qualificazione ai quarti di finale di Europa League (dove affronteranno i tedeschi del Wolfsburg, che hanno eliminato l'Inter nel turno precedente), riparte dal campionato, dove ospiterà l'Atalanta, squadra che sta disputando un campionato al di sotto delle aspettative e deve guardarsi dal ritorno di Cesena e Cagliari, che appaiono tutt'altro che rassegnate alla retrocessione. Benitez ha a disposizione un potenziale offensivo di tutto rispetto e ha recuperato anche Insigne, che potrebbe tornare in campo per pochi minuti dopo il grave infortunio. In attacco sicuro del posto Higuain (Zapata potrebbe far riposare l'attaccante argentino nella ripresa) mentre Callejon, Gabbiadini, Hamsik e Mertens si contenderanno le tre maglie a disposizione, con il belga maggior indiziato per la panchina. Il rendimento casalingo del Napoli e il buon momento di forma della squadra di Benitez, opposto alla crisi dei bergamaschi, non può che far propendere per i campani, che potrebbero aggiudicarsi l'incontro con diversi gol di scarto.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il