BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Roma streaming

Cssena Roma streaming live gratis dopo streaming Chievo Palermo live diretta

Cesena e Roma si affronteranno domenica nella 28esima giornata di Serie A. I giallorossi proveranno a rialzare la testa dopo una settimana terribile. Il primo anticipo del sabato vedrà scendere in campo, invece, Chievo e Palermo.




La Roma arriva in Romagna dopo due sconfitte consecutive, ottenute rispettivamente, contro la Sampdoria in campionato e contro la Fiorentina in Europa League, uscendo dalla competizione internazionale. Domenica, nel posticipo serale, non potrà contare su Yanga-Mbiwa, infortunatosi contro i viola e su Ibarbo, ancora ai box. Mancheranno anche i lungodegenti Strootman e Balzaretti. In campo con il consueto 4-3-3, la formazione di Garcia dovrebbe presentare Totti, Gervinho e Ljajic in attacco.

Il Cesena avrà l'intera rosa a disposizione; Di Carlo dovrebbe confermare il 4-3-1-2, con Brienza, Defrel e Djuric a minacciare la porta avversaria.
Sono 33 anni che il Cesena non riesce a battere la Roma; dal 1982 si sono succeduti 6 pareggi e ben 9 vittorie giallorosse. La squadra romagnola è imbattuta da 3 giornate, caratterizzate da 1 vittoria e 2 pareggi. La Roma sta attraversando un periodo difficilissimo; l'ultima vittoria è datata 6 giornate fa. La Roma, in classifica, è seconda a 50 punti; il Cesena è penultimo, assieme al Cagliari, a 21 punti.

Chievo e Palermo scenderanno in campo alle ore 18 di domani 21 marzo. Le precedenti sfide tra le due formazioni hanno visto 5 vittorie a testa, con 7 pareggi. Nella squadra di Maran mancheranno gli indisponibili Mattiello e Botta, oltre a Hetemaj, quest'ultimo squalificato. Iachini non deve fare i conti con alcuna squalifica, ma ha indisponibili Gonzalez e Morganella. Il Chievo ha ottenuto, nelle ultime 6 giornate, ben 3 vittorie, che l'hanno fatta risalire al sedicesimo posto con 29 punti. Negli ultimi 3 incontri non ha subito neppure un goal.

Più tranquillo il Palermo, undicesimo a 35 punti. I siciliani, però, non riescono a vincere da 5 partite; le ultime quattro li hanno visti ottenere solo due punti. Inoltre, non riescono a segnare una rete da 3 partite. L'ultima vittoria ottenuta in trasferta, invece, risale a ben 9 giornate fa. Nell'ultima partita i rosanero hanno subito una sconfitta allo Juventus Stadium contro la capolista, mentre i clivensi hanno vinto in casa contro il Genoa di Gasperini grazie ad una doppietta di Paloschi.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Cesena-Roma sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il