BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis live dopo Palermo Chievo streaming diretta live

Mihajlovic e Mancini tra passato e presente: questo il tema del match di domenica sera (ore 20.45) tra Sampdoria e Inter a 'Marassi', valevole per la 28esima giornata del campionato di Serie A.




L'INTER CERCA IL RILANCIO CONTRO LA SAMPDORIA - Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic: uno, il passato della Sampdoria; l'altro, il possibile futuro prossimo dell'Inter. E' questo uno dei temi della sfida che andrà in scena al 'Marassi' di Genova domenica sera per il 28esimo turno di Serie A: da una parte i doriani, in piena corsa per l'Europa; dall'altra i nerazzurri che, estromessi anche dall'Europa League, hanno poco da chiedere alla stagione.
In casa blucerchiata, Mihajlovic avrà tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per gli infortunati Cacciatore e Munoz, ai quali si è aggiunto un Mesbah in non perfette condizioni fisiche. Ad ogni modo, il tecnico serbo non rinuncerà al 4-3-3 guidato dal tridente composto da Muriel, Eto'o ed Eder.
Sul versante interista, invece, Mancini ha qualche grattacapo in più: non potendo disporre di ben tre terzini di ruolo (Nagatomo, Jonathan e Dodò), ricorrerà ancora a Santon e Campagnaro. Inoltre, anche Shaqiri è in dubbio e allora sarà Kovacic ad agire da trequartista alle spalle del duo argentino Palacio-Icardi.
Per quanto riguarda i pronostici, questi sorridono alla Sampdoria: il segno '1' è quotato 2.55, mentre una vittoria dell'Inter pagherebbe 2.75 volte la posta.

VERSO CHIEVO-PALERMO: LE ULTIME - Il primo anticipo del 28esimo turno sarà invece Chievo-Palermo, in programma al 'Bentegodi' di Verona alle 18 di sabato: di fronte i gialloblu di Maran, tornati in corsa per la salvezza, e i rosanero di Iachini, oramai salvi e reduci da un periodo di flessione.
In casa clivense mancheranno Hetemaj (squalificato) e Mattiello: nel 4-4-2 disegnato da Maran sarà ancora la coppia Paloschi-Meggiorini a guidare l'attacco, con Pellissier primo rincalzo dalla panchina. A centrocampo, toccherà a Birsa e Schelotto.
I siciliani, invece, si presentano a Verona orfani di due pedine in difesa (Morganella e Gonzalez): Rispoli e Terzi sono pronti a entrare nell'undici titolare. In attacco, infine, spazio ancora al tandem composto da Vazquez e da Dybala.
Sul versante delle scommesse, i 'bookies' danno fiducia al Chievo: la vittoria dei veneti è quotata a 2.50, mentre pagherebbe ben tre volte la posta il successo del Palermo.

Sampdoria-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Inter, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il