BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Juventus, Torino, Milan, Napoli, Fiorentina, Roma, Inter streaming gratis live Serie A partite

Un’altra grande giornata di campionato si approssima con due gare anticipate al sabato e le altre spalmate tra pomeriggio e sera della domenica. Per molte squadre reduci dagli impegni di coppa, un impegno ravvicinato non facile.




Vediamo le ultime novità rispetto ad una serie di gare del prossimo turno della serie A, che vedranno impegnate le reduci da Champions League ed Europa League, oltre a Lazio e Milan. I rossoneri scendono in campo nella serata di sabato affrontando in casa il Cagliari, altra formazione che, come quella di Inzaghi, non appare in un buon momento di forma, con pronostico comunque favorevole alla formazione di casa. La Juventus sfida il Genoa allo Stadium nel pomeriggio di domenica e probabilmente Allegri deciderà per un’ampia rotazione dei suoi uomini, che devono riposare dopo lo sforzo compiuti a metà settimana a Dortmund. Meno cambi invece per Gasperini, che punta a questa gara per continuare la sua corsa alle posizioni che possono regalare l’Europa.

Le altre partite, in contemporanea in notturna, compreso Parma – Torino, con i giocatori del Parma che dovrebbero scendere regolarmente in campo nonostante la dichiarazione di fallimento della società ducale, anche se non possiamo sapere con quel spirito lo faranno. Per la Lazio, che vuole continuare la sua striscia arrivata a cinque vittorie consecutive, l’avversario sarà il Verona, squadra tranquilla e per di più galvanizzata dal successo della settimana scorsa contro il Napoli

I partenopei saranno invece impegnati in casa contro l’Atalanta che non potrà disporre di Carmona per squalifica. Due i fermati dal giudice sportivo anche nel Napoli, Ghoulam ed Albol ma Benitez ha a disposizione una rosa molto ampia e non avrà quindi problemi a sostituirli. La Roma gioca al Manuzzi di Cesena, contro una squadra molto consistente in queste ultime giornate, ed i dubbi sono tutti sulle condizioni mentali con le quali i giallorossi si presenteranno alla gara dopo le ultime due indecorose prestazioni e le contestazioni del pubblico della curva Sud. Tutt’altra condizione mentale invece quella della Fiorentina di Vincenzo Montella che nel giro di tre giorni ha prima rimontato il Milan in casa e poi abbattuto la Roma in casa sua guadagnandosi il passaggio ai quarti dell’Europa League. Montella farà dei cambi ma non vuole rinunciare a nessuno degli obiettivi per i quali la sua squadra è ancora in corsa e quindi cercherà di conquistare i tre punti anche al Friuli contro l’Udinese di Stramaccioni.

La Serie A si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky Go e Premium Play le applicazioni per smartphone delle due paytv italiane.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il