BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Roma streaming

Cesena Roma streaming gratis live dopo Milan Cagliari streaming live diretta

La Roma si reca a Cesena, mentre il Milan attende il Cagliari per la nona giornata di ritorno della Serie A




Per la Roma ormai è crisi aperta. La sconfitta interna con la Fiorentina negli ottavi di Europa League, seguita a quella di tre giorni prima con la Sampdoria in campionato, ha reso evidente quello che ormai covava da tempo sotto le ceneri. La squadra giallorossa è in fase di rottura prolungata e ormai anche il secondo posto in campionato diventa difficilmente difendibile stante le condizioni di forma della squadra di Garcia. Ora è il Cesena che attende i capitolini in una sfida delicatissima per entrambe le squadre, considerato che i romagnoli, a loro volta, sono ancora fermi al penultimo posto della classifica insieme al Cagliari.

Il Cesena, da parte sua, è reduce dal buon punto conquistato a Milano contro l'Inter e vorrà cercare di dare ulteriore sostanza ai propri propositi di risalire la classifica. Garcia dovrà peraltro fare a meno ancora una volta di buona parte dell'organico, con le scelte drasticamente ridotte in mezzo al campo. Sarà Totti a guidare l'attacco, mentre in difesa Cole e Astori dovrebbe supportare Torosidis e Manolas. Nel Cesena potrebbe invece mancare ancora Brienza, con Carbonero in preallarme per sostituirlo.

Al Meazza di Milano è in programma un'altra gara molto delicata, quella tra i rossoneri di Pippo Inzaghi e un Cagliari affamato. La squadra di Zeman ha visto svanire proprio nei secondi finali un prezioso successo con l'Empoli, nella gara che ha segnato il ritorno del boemo sulla panchina. Non è però andata meglio al Milan, che con la Fiorentina ha a lungo cullato l'illusione di portare a casa i tre punti, grazie ad una rete di Destro, per poi crollare ancora nei minuti finali.

Per quanto riguarda le formazioni, il Milan dovrà ancora fare i conti con le molte assenze che pesano ormai da tempo sulle scelte di Inzaghi. In attacco dovrebbero essere Menez e Honda a supportare Destro, con Poli e Essien chiamati a coprire Buonaventura in mezzo al campo e Mexes in coppia con Paletta al centro della difesa. Squadra praticamente confermata invece per il Cagliari, a parte lo squalificato Balzano che dovrebbe essere sostituito da Pisano, mentre torna Avelar a sinistra.

Cesena-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cesena-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il