BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Barcellona Real Madrid streaming live gratis dopo Genoa Juventus streaming dai bianconeri 0-1 vinta live diretta

Nel fine settimana sono previste partite molto importanti, sia in liga che in Serie A. Ecco le analisi del clasico BBarcellona Real Madrid e di Juventus Genoa.




Domenica alle ore 21 al Camp Nou va in scena la sfida stellare tra Barcellona e Real Madrid. I blaugrana sono primi in classifica con 65 punti, e hanno un punto di vantaggio proprio sul Real. La squadra di Luis Enrique viene da un periodo di forma eccellente: in liga viene da tre vittorie di fila, mentre in Champions League ha vinto le due sfide degli ottavi contro il Manchester City (dominando in entrambe) e qualificandosi meritatamente agi quarti di finale. Il Real Madrid invece non vive un momento brillantissimo: nel'ultim gara ha vinto contro il Levante per 2 a 0, ma nelle precedenti partite aveva perso sia contro l'Athletic Bilbao in campionato per 1 a 0 contro lo Schalke in Champions League per 4 a 3, rischiando seriamente l'eliminazione. Ancelotti ha bisogno di non perdere se vuole salvare la sua panchina. Grande interesse per la sfida dei due tridenti: Messi-Suarez-Neymar da una parte, e Cristiano Ronaldo-Bale-Benzema dall'altra. Partita in onda su Fox Sport. Pronostico: 1.

Domenica alle ore 15 invece va in scena la sfida di Serie A tra Juventus e Genoa. I bianconeri vengono dalla straordinaria vittoria in Champions league contro il Borussia Dortmund per 3 a 0 (ottenendo la qualificazione ai quarti). In campionato i bianconeri vengono da undici punti raccolti nelle ultime cinque partite, e hanno ipotecato lo scudetto, avendo quattordici punti di vantaggio sulla Roma. Il Genoa invece viene dalla pesante sconfitta casalinga subita contro il Chievo per 2 a 0: un ko che ha messo in discussione le ambizioni di raggiungere un posto europeo (adesso il Genoa è settimo insieme all'Inter con 37 punti, a meno otto dai cugini della Sampdoria che occupano l'ultimo posto utile per andare in Europa League). Per questa sfida la Juventus dovrà fare a meno di Morata, Pogba, Romulo, Asamoah, De Ceglie, Sturaro, Caceres e Pirlo, e dovrebbe spazio per Llorente, mentre Tevez sarà presente nonostante l'impegno di coppa. Nel Genoa invece non ci saranno Iago Falque, Rincon e Ariaudo, e dovrebbe giocare titolare Borriello, gia a segno anni fa con la maglia del Genoa allo Stadium. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: 1.

Il match Barcellona Real Madrid si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Chievo-Palermo sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Barcellona Real Madrid per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il