BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sassuolo streaming

Juventus Genoa streaming live gratis in attesa Sassuolo Empoli diretta live

Il match in programma all'ora di pranzo questa domenica (ore 12.30) vedrà di fronte due delle squadre più sorprendenti dell'intero torneo: l'Empoli di Sarri ospiterà il Sassuolo di Di Francesco.




EMPOLI-SASSUOLO: PUNTI-SALVEZZA IN PALIO - Due squadre che, nonostante i mezzi limitati, praticano bel gioco e hanno un'ossatura composta da giocatori italiani: Empoli e Sassuolo sono due tra le formazioni più interessanti del torneo e, nel match che le vedrà opposte domenica, si contenderanno dei punti-salvezza fondamentali per le rispettive classifiche.
In casa toscana, Sarri avrà tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Guarente; in difesa, invece, nel caso dovesse dare forfait Tonelli, spazio a Barba. In attacco, infine, Pucciarelli dovrebbe spuntarla ancora su Tavano quale riferimento offensivo, supportato dalla fantasia di Maccarone e Saponara.
Tra i neroverdi emiliani, invece, ci saranno molte assenze: Di Francesco non disporrà di quattro uomini nel reparto arretrato, mentre il croato Vrsaljko è in dubbio. Ad ogni modo sarà confermato il solito 4-3-3 con Magnanelli in cabina di regia e il tridente tutto italiano composto da Zaza, Berardi e Sansone a guidare l'attacco.
Per quanto riguarda le scommesse, favorito appare l'Empoli: 2.10 è quotata la vittoria degli azzurri, mentre è data a 3.75 un'affermazione del Sassuolo.

IL GENOA FERMERA' LA MARCIA DELLA JUVENTUS? - Reduce dalla brillante affermazione in Champions' League ai danni del Borussia, la Juventus di Allegri si rituffa nel campionato: nel match in programma domenica pomeriggio allo 'Stadium' i bianconeri ospiteranno il Genoa di Gasperini con l'obbiettivo di mantenere inalterato l'ampio vantaggio in classifica sulla Roma.
In casa juventina preoccupa l'infortunio a Pogba: il francese potrebbe restare fuori a lungo. Contro il Grifone mancherà anche Pirlo: per questo motivo Allegri tornerà al 3-5-2, con Pereyra a giostrare in mediana con Vidal e Marchisio. In attacco, squalificato Morata, sarà Llorente a fare coppia con Tevez.
Sul fronte rossoblu mancheranno Iago e Rincon, entrambi squalificati: Gasperini schiererà Borriello al centro del tridente, supportato ai fianchi da Niang e Perotti, anche se il belga Lestienne incalza i titolari.
Stando ai bookmakers, è nettamente favorita la Juventus: il segno '1' è dato a 1.30, mentre è quotato a 11.00 un improbabile successo del Genoa.

La partita tra Empoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il