BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sassuolo streaming

Empoli Sassuolo streaming live gratis in attesa streaming Parma Torino diretta live

Empoli-Sassuolo, match 'prandiale' in programma domenica (ore 12.30), è uno degli incroci più stuzzicanti del prossimo turno: di fronte si troveranno due delle rivelazioni del campionato di Serie A.




EMPOLI-SASSUOLO SFIDA TRA OUTSIDER - Al 'Castellani' di Empoli, domenica sarà di scena il Sassuolo: le formazioni di Sarri e Di Francesco sono tra le più belle realtà dell'attuale torneo ed entrambe sono alla ricerca di quei punti necessari ad agguantare una salvezza che avrebbe dell'insperato.
I toscani si presenteranno al match senza Guarente e col dubbio legato alle condizioni di Tonelli in difesa: al suo posto è comunque pronto a subentrargli il giovane Barba. Nel 4-3-2-1 di Sarri, tutto confermato per il resto: Pucciarelli dovrebbe vincere il ballottaggio con Tavano e fungere da riferimento avanzato per Maccarone e Saponara, che agiranno alle sue spalle.
In casa emiliana, invece, qualche grattacapo in più per Di Francesco: mancheranno quattro pedine in difesa e anche il croato Vrsaljko non è al meglio. A centrocampo agirà, come al solito, capitan Magnanelli, assistito da Missiroli e Brighi, mentre in attacco il tecnico punterà sul tridente 'made in Italy' composto da Berardi, Sansone e Zaza.
Per i bookmakers è favorito l'Empoli: la vittoria degli azzurri è quotata a 2.10, mentre uno squillo esterno del Sassuolo pagherebbe 3.75 volte la posta.

PARMA-TORINO: LE ULTIME SUL MATCH - Alle 20.45 di domenica, invece, al 'Tardini' di Parma i gialloblu ospiteranno il Torino. Sono giorni convulsi per la società ducale: il regolare svolgimento della partita è stato confermato solo all'ultimo e l'arresto del neo-patron Manenti addensa nuvole oscure sul club.
Il tecnico Donadoni dovrà fare le nozze coi fichi secchi, allestendo un undici competitivo con i pochi uomini a disposizione: probabile il ricorso al 4-3-3 con il tridente composto da Varela, Coda e Belfodil mentre a centrocampo conferme per l'albanese Lila; squalificato Mirante, in porta andrà Iacobucci.
In casa granata, dopo la rocambolesca eliminazione in Europa League, Ventura cerca punti nella trasferta emiliana: il tecnico torinista avrà tutti a disposizione, fatta eccezione per Vives. Nel 3-5-2 saranno Quagliarella e Maxi Lopez a guidare l'attacco, con El Kaddouri a fare da collante col centrocampo.
Il pronostico dice Torino: il segno '2' è dato a 1.85, mentre è quotala a 4.50 una vittoria del Parma.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il